Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Tesla
:: Tesla - Alive In Europe! - (Frontiers – 2010)
Un tuffo nel buon vecchio sound delle mitiche band che hanno fatto la storia del metal. Dopo 25 anni, i Tesla sono ancora in grado di essere grandi, vitali e degni del loro nome.
L\'album è un misto di nuovo e vecchio, suonato con passione in vari show durante il loro recente Tour Europeo e che ha toccato UK, Francia, Svizzera, Spagna, Germania e Olanda.
La band dedica questo live proprio ai fans europei, come ringraziamento per il loro affetto costante nel tempo, per la loro fedeltà, parola di Brian Wheat.
L\'album si apre con Forever More, dalla bellissima intro, e fa da apri pista al ritmo incalzante di “I Wanna Live” tratta dal nuovo album , per passare poi a “Modern Day Cowboy!, grande classico, a “Heaven\'s Trail”, e via via gli altri cavalli di battaglia come “Lil Suzi”, “What You Give”, “Signs”, che si alternano con il materiale tratto dal nuovo album.
L\'atmosfera si crea subito sin dalla prima nota, le chitarre duettano e ti trascinano subito, è un live che si lascia ascoltare tutto d\'un fiato, dando emozioni ai nostalgici come me che amano questo tipo di metal, ma non mancherà sicuramente di entusiasmare i nuovi fan. E poi i Tesla lo fanno nel loro stile, in forma smagliante, quasi come se il tempo non fosse passato affatto, come se i loro 16 milioni di album venduti e gli oltre 2,500 concerti fossero solo un antipasto! E il risultato non può che essere ottimo. Buon ascolto.
Voto: 10/10
Alex Silvestri

Contact
www.teslatheband.com
www.frontiers.it
<<< indietro


   
Le Jardin Des Bruits
"Assoluzione"
Fragore
"Asylum"
Dark Ages
"A Closer Look"
Ananda Mida
"Anodnatius"
Ars Divina
"Atto Primo"
Time Lurker
"Time Lurker"
Anno Senza Estate
"MMXVII"
Face Down Hero
"False Evidence Appearing Real"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild