Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Run Over
:: Run Over - Feel the Anger - (War Nerve Records - 2012)
Inserite il cd nel vostro lettore, mettetevi seduti in poltrona, accendete una sigaretta (proprio come nella copertina), apritevi una bella birra fresca, fatevi il segno della croce e premete play.
Queste sono le indicazioni per ascoltare questo cd di pura adrenalina che i Run Over hanno sfornato e che hanno chiamato “Feel the Anger” (“senti la rabbia”). La voce calda, le chitarre e il basso mi riportano indietro a “Garage days Re-Revisited” e “And Justice for all” dei Metallica.
Si parte... cinture allacciate sulla poltrona e via con “Don’t shut your eyes”, un cadenzato per scaldare i motori con riff e vocals calde, mentre “On your knees” apre le danze e dà il via all’adrenalina che è contenuta in questo cd; buona la sezione ritmica, le idee e la voce. “My Rust” è la terza song che ci fa proseguire in questo viaggio a mille, e con la ballata seguente ringraziamo i Run Over che ci permettono di riposarci un attimo... chi deve andare a pisciare lo faccia subito, è il momento buono: avete tempo 4.30 minuti... fatto? Via, si riparte con “Evolution” che riprende la linea di “Don’t shut your eyes” come a voler dividere il cd in due parti. “Nowhere” segue un’intro con motore di auto acceso, si cerca la stazione radio giusta e via finita la birra si esce a cercare altro. Le influenze si sentono e bene siamo in linea con i Metallica, ma il tutto è sapientemente personalizzato. Le songs che seguono sono tutte caratterizzate da muri di chitarra, in alcuni momenti a voler marcare un cadenzato e in altri a voler trasmettere adrenalina anche grazie al buon lavoro fatto dalla sezione ritmica. Ultimo brano a chiudere è “Your Decision”, e vostra sarà la decisione se farvi propria o meno una copia di questo ottimo cd di stampo MetalGroove.
Voto: 9,5/10
Leandro Partenza

Contact:
runover.bigcartel.com
www.facebook.com/runoverweb
<<< indietro


   
Dark Ages
"A Closer Look"
Ananda Mida
"Anodnatius"
Ars Divina
"Atto Primo"
Time Lurker
"Time Lurker"
Anno Senza Estate
"MMXVII"
Face Down Hero
"False Evidence Appearing Real"
LorisDalì
"Gekrisi"
Cloven Altar
"Enter The Night"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild