Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Run Over
:: Run Over - Feel the Anger - (War Nerve Records - 2012)
Inserite il cd nel vostro lettore, mettetevi seduti in poltrona, accendete una sigaretta (proprio come nella copertina), apritevi una bella birra fresca, fatevi il segno della croce e premete play.
Queste sono le indicazioni per ascoltare questo cd di pura adrenalina che i Run Over hanno sfornato e che hanno chiamato “Feel the Anger” (“senti la rabbia”). La voce calda, le chitarre e il basso mi riportano indietro a “Garage days Re-Revisited” e “And Justice for all” dei Metallica.
Si parte... cinture allacciate sulla poltrona e via con “Don’t shut your eyes”, un cadenzato per scaldare i motori con riff e vocals calde, mentre “On your knees” apre le danze e dà il via all’adrenalina che è contenuta in questo cd; buona la sezione ritmica, le idee e la voce. “My Rust” è la terza song che ci fa proseguire in questo viaggio a mille, e con la ballata seguente ringraziamo i Run Over che ci permettono di riposarci un attimo... chi deve andare a pisciare lo faccia subito, è il momento buono: avete tempo 4.30 minuti... fatto? Via, si riparte con “Evolution” che riprende la linea di “Don’t shut your eyes” come a voler dividere il cd in due parti. “Nowhere” segue un’intro con motore di auto acceso, si cerca la stazione radio giusta e via finita la birra si esce a cercare altro. Le influenze si sentono e bene siamo in linea con i Metallica, ma il tutto è sapientemente personalizzato. Le songs che seguono sono tutte caratterizzate da muri di chitarra, in alcuni momenti a voler marcare un cadenzato e in altri a voler trasmettere adrenalina anche grazie al buon lavoro fatto dalla sezione ritmica. Ultimo brano a chiudere è “Your Decision”, e vostra sarà la decisione se farvi propria o meno una copia di questo ottimo cd di stampo MetalGroove.
Voto: 9,5/10
Leandro Partenza

Contact:
runover.bigcartel.com
www.facebook.com/runoverweb
<<< indietro


   
Banana Mayor
"Primary Colors Part I: The Red"
Deflore
"Epicentre"
Where The Sun Comes Down
"Welcome"
Lo Fat Orchestra
"Neon Lights"
Eyelids
"Endless Oblivion"
Disequazione
"Progressiva Desolazione Urbana"
Labyrinth
"Architecture Of A God"
Uneven Structure
"La Partition"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild