Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Retch
:: Retch - Ben wa baby heads - (Unmatched Brutality)
Non spenderò molte parole su questo duo dedito ad un vero e proprio macello musicale identificabile come uno splatter-gore-shit metal. Cominciamo con la copertina che propone un’immagine particolarmente ricca di carica emotiva: uno sfortunato culo che, una mattina si trova a defecare teste di bambole a ripetizione. Ogni composizione si apre con dolce sonorità cacatorie con relativi godimenti della miss di turno. In generale posso dire che è un album scontatissimo che risente fortemente della lezione di Exhumed, Anal Cunt e soci, senza slanci, decisamente noioso e in più con una batteria registrata da fare schifo.
I titoli sono simpaticissimi.

N.C

Contact
Retch
4918 Marion Ave.
Torrente, CA 90505
retchsucks@hotmail.com
:: Retch - Reinsertion of aborted remnants - (Unmatched Brutality)
A volte ritornano. Ebbene si , rieccomi a parlare dei Retch, che avevo già avuto modo di ascoltare e di recensire, non in modo molto lusinghiero, non molto tempo fa.
Da “Ben-wa baby” c’è stato un passo in avanti nella struttura dei pezzi: il suono delle chitarre è più comprensibile e i pezzi hanno una struttura un po’ più chiara.
Ma la grande pecca di questo duo è la sezione ritmica: ribadisco che anche un mezzo rincoglionito si renderebbe conto che la batteria è ultracampionata, basterebbe perderci un po’ più di tempo campionando i suoni di una vera batteria o meglio ancora assoldando un vero batterista. Sicuramente la situazione sarebbe capovolta a loro favore.
Poi se è proprio una scelta stilistica della band alzo le mani.
Il basso è inesistente è la cosa è lampante nei piccoli stacchi dove il bass solo si riduce ad uno spazio vuoto. Quattro brani di massacro e altre purulenze tanto amate da questo duo. Immancabili i dialoghi e i vomiti di turno altrettanto amati sempre dal suddetto duo.

AN

Contact
Retch
4918 Marion Ave.
Torrente, CA 90505
retchsucks@hotmail.com
<<< indietro


   
Raging Fate
"Gods of Terror"
Grimgotts
"Lions of the Sea"
Detest
"The End of All Ends"
Vessel of Light
"Vessel of Light"
The Kinn-ocks
"The Kinn-ocks"
Black Hole
"Evil In The Dark"
Ancient Empire
"The Tower"
Destruction
"Thrash Anthems II"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2017
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild