Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Retch
:: Retch - Ben wa baby heads - (Unmatched Brutality)
Non spenderò molte parole su questo duo dedito ad un vero e proprio macello musicale identificabile come uno splatter-gore-shit metal. Cominciamo con la copertina che propone un’immagine particolarmente ricca di carica emotiva: uno sfortunato culo che, una mattina si trova a defecare teste di bambole a ripetizione. Ogni composizione si apre con dolce sonorità cacatorie con relativi godimenti della miss di turno. In generale posso dire che è un album scontatissimo che risente fortemente della lezione di Exhumed, Anal Cunt e soci, senza slanci, decisamente noioso e in più con una batteria registrata da fare schifo.
I titoli sono simpaticissimi.

N.C

Contact
Retch
4918 Marion Ave.
Torrente, CA 90505
retchsucks@hotmail.com
:: Retch - Reinsertion of aborted remnants - (Unmatched Brutality)
A volte ritornano. Ebbene si , rieccomi a parlare dei Retch, che avevo già avuto modo di ascoltare e di recensire, non in modo molto lusinghiero, non molto tempo fa.
Da “Ben-wa baby” c’è stato un passo in avanti nella struttura dei pezzi: il suono delle chitarre è più comprensibile e i pezzi hanno una struttura un po’ più chiara.
Ma la grande pecca di questo duo è la sezione ritmica: ribadisco che anche un mezzo rincoglionito si renderebbe conto che la batteria è ultracampionata, basterebbe perderci un po’ più di tempo campionando i suoni di una vera batteria o meglio ancora assoldando un vero batterista. Sicuramente la situazione sarebbe capovolta a loro favore.
Poi se è proprio una scelta stilistica della band alzo le mani.
Il basso è inesistente è la cosa è lampante nei piccoli stacchi dove il bass solo si riduce ad uno spazio vuoto. Quattro brani di massacro e altre purulenze tanto amate da questo duo. Immancabili i dialoghi e i vomiti di turno altrettanto amati sempre dal suddetto duo.

AN

Contact
Retch
4918 Marion Ave.
Torrente, CA 90505
retchsucks@hotmail.com
<<< indietro


   
Amorphis
"Queen of Time"
Daylight Silence
"Threshold of Time"
Rocka Rollas
"Celtic Kings"
Desert Wizards
"Beyond the Gates of the Cosmic Kingdom"
Urban Steam
"Under Concrete"
Il Cerchio D’Oro
"Il Fuoco Sotto La Cenere"
Anthrax
"Kings Among Scotland"
Nirnaeth
"The Extinction Generation"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2018
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info


admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Privacy | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild