Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - - Ă - '





Reviews - Ovlov
:: Ovlov - Margareth, Frank and the Bear - (Casa Molloy - 2010)
E\' prevista a Novembre l\'uscita dell\'album del trio \" Ovlov \" dal titolo che racconta una storia: \" Margareth, Frank and the bear \".
Gli \" Ovlov \" nel giro di una decina d\'anni cambiano in parte formazione ed etichetta ma soprattutto direitempra approdando saldi e decisi a quell\'alternative rock che io adoro..
L\'intesa del gruppo è perfetta; la voce di Luisa Pangrazio incide e graffia alla maniera di una più famosa signora della scena rock alias Polly Jean Harvey.. il leitmotiv di \" 2+2 \" seduce e trascina in ambienti sabbiosi dal fascino desertico, quetsa prima traccia è la perfetta cornice per quello che si appresta (stando ai titoli delle canzoni e del disco stesso) ad essere un gran bel concept album.
Mi faccio incantare ed ascolto rapita e curiosa la storia che questi tre ragazzi raccontano nelle 9 tracce della loro ultima fatica discografica, la musica non è mai banale nè priva di fraseggi freschi e melodiosi che non ti aspetti, così, all\'improvviso come scrosci di pioggia.
Gli Ovlov non sono disorientati e non disorientano, sanno bene dove andare. Michele Mirelli alla batteria e Luigi Ancellotti al basso, tracciano un percorso preciso e scandito come le lancette di un orologio ( \" Clock \" ) e accompagnano per tutto il viaggio \" Margareth \" e \" Frank \" su e giù ( \" Up & Down \" ) verso una città polverosa con la sabbia negli occhi..insomma, un\'avventura davvero ben suonata!
voto 7.5/10
sara centaro

Contact
www.myspace.com/ovlovmusic
<<< indietro


   
Gravesite
"Neverending Trail Of Skulls"
Accept
"The Rise Of Chaos"
Thunder Godzilla
"Thunder Godzilla"
Circus Nebula
"Circus Nebula"
Buffalo Grillz
"Martin Burger King"
Monnalisa
"In Principio"
Overkhaos
"Beware Of Truth"
Antonio Giorgio
"Golden Metal - The Quest For The Inner Glory"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild