Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Nefesh
:: Nefesh - Nefesh - (Autoprodotto – 2006)
Band della provincia di Ancona appartenente al filone del metal cristiano che fino ad oggi ha inciso soltanto questo demo datato 2006.
La quattro canzoni (“Act of contrition”, “Keriot’s cry”, “Dream Yesu’ah” e “Son of life”) che compongono questo album sono tutte di lunga durata(per una durata complessiva del demo di ben 42 minuti!), ottima cosa per far conoscere la loro musica.
La musica di questi Nefesh è caratterizzata da tantissime influenze tanto che fanno si che la musica da loro suonata è di impossibile classificazione, cosa molto positiva poiché fa di loro una band molto originale e che potrebbe farsi amare da tutti i tipi di metallaro, dall’amante del metal più leggero all’amante del metal più estremo.
Ma oltre ad avere questa particolarità questo “Nefesh” è un lavoro affascinante, di ottima qualità nel campo tecnico dell’audio, che alterna momenti di pura violenza a momenti molto calmi e malinconici.
Demo(però c’è da dire che dalla durata potrebbe anche chiamarsi album!) che consiglio a tutti gli amanti del metal!!!
Onore a questa band che spero che con i loro prossimi lavori non mi deluderanno!

Voto: 8

Pax (Antonluigi Pecchia)

Contact
www.nefesh.eu
info@nefesh.eu
:: Nefesh - Shades and Lights - (Necrotorture - 2011)
Dopo anni di sacrifici, momenti di stasi ed un primo demo già recensito bene in giro per la rete, gli anconetani Nefesh sfornano per Necrotorture Live & Promotion il loro primo album intitolato “Shades and Lights”. Un digipack curato nei mini dettagli, professionalmente studiato per aprire le porte ad un death metal melodico tutto personale.. un lavoro che deve essere ascoltato con attenzione e che o si ama o si odia. Tredici tracce di pura tecnica miscelata ad un songwriting del tutto personale, violento ma soprattutto marchiato Nefesh! Particolarità peculiare di questo prodotto è la voglia di oltrepassare certi canoni e provare a usare testi in italiano che in questo contesto sono stati ben inseriti! La band non ha sbagliato un colpo e per uno come me che spesso non tollera testi in italiano questa volta ammetto che il tentativo è ben riuscito e la band ha saputo davvero ben contestualizzare il tutto! Cosi ci aspettiamo? Per adesso la band devi spingere al massimo questo prodotto, ma ora è d’obbligo aspettarsi nel secondo album il momento di gloria della band! Promossi a pieni voti!
Voto 8/10
BF

Contact
www.necroagency.com
www.facebook.com/nefeshband
www.reverbnation.com/nefesh
<<< indietro


   
Heir
"Au Peuple De L’Abìme"
Der Blutharsch And The Infinite Church Of The Leading Hand
"What Makes You Pray"
Fire Strike
"Slaves of Fate"
Aliante
"Forme Libere"
Unreal Terror
"The New Chapter"
Vetriolica
"Dichiarazione D’odio"
Stereo Nasty
"Twisting the Blade"
Kal-El
"Astrodoomeda"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild