Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Necrofili
:: Necrofili - Promo 2008 - (Autoprodotto – 2008)
I Necrofili sono una band di Rieti formatasi nel 2005 con all’attivo un solo album “Necrofili” che uscì nello stesso anno, i nostri hanno voluto far precedere l’uscita del loro secondo album da questo promo (destinato più che altro alle etichette) contenente 5 dei brani che altro non sono che un piccolo assaggio di ciò che sarà il loro secondo full-leight.
La proposta musicale dei Necrofili si rifà a band quali: Metallica, Death, Carcass e Megadeth facendone uscire fuori un sound in cui prevale il death metal. Ma ora direi che è tempo di andarvi a parlare più specificatamente dei brani.
“Fleshweak” e “Full Throughts Overflow” sono brani di più che buona fattura death, songs che avevo già avuto il piacere di potere ascoltare nello split album “Extreme Metal Inside” (edito dalla SG Promotion nel 2007), poi è il turno delle buone e decisamente più thrasheggianti “Crucify” e “D-Generation” per poi concludere con “Signore Del Tempo” brano anch’esso di buona fattura, con un sound a metà tra thrash e death e che presenta un testo cantato totalmente in italiano (cosa che può essere già intuibile una volta letto il suo titolo).
Da ciò che ho potuto ascoltare da questo “Promo 2008” non posso assolutamente dire che non sia un buon prodotto ben curato anche nella qualità audio, però dovrò attendere la versione completa dell’album per assegnarli un giudizio più completo, per il momento la mia impressione è stata positiva.
Voto: 7/10
Pax (Antonluigi Pecchia)

Contact:
www.myspace.com/necrofili
www.necrofili.com
<<< indietro


   
Buzzøøko
"Giza"
Carnera
"La Notte Della Repubblica"
The Doomsday Kingdom
"The Doomsday Kingdom"
Northway
"Small Things, True Love"
Kill Your Karma
"What Hides Behind The Sun"
L’Ira Del Baccano
"Paradox Hourglass"
Night Demon
"Darkness Remains"
Au-Dessus
"End of Chapter"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild