Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Malvento
:: Malvento - Clavi - (Vomitium Niger Productions – 2007)
I Malvento sono una delle più longeve e stimate realtà dell\'underground nostrano, esistente dal lontano 1999, anno dell’esordio con il primo demo autoprodotto. Infatti c’è da dire che nella quasi totalità del panorama italico, i Malvento rimangono uno dei pochi gruppi coerenti e true nel vero senso del termine: sempre fedeli alla linea, si sono dimostrati costantemente impeccabili e professionali, sia tecnicamente che a livello di attitudine, da ciò la scelta di rimanere sempre nell’ombra. E questo è ampiamente confermato anche dalla stessa volontà del gruppo di prender parte a live davvero poco frequentemente, tanto da far sì che le loro esibizioni siano sempre circondate da un’ avvertibile misticismo, cosa che ho avuto modo di constatare di persona, vedendoli esibirsi di supporto agli Opera IX.
Passando a questo valido “Clavi (Figendi Ritus)”, successore dell’altrettanto valido “Memoriae Mali” che li aveva consacrati, non si può far altro che elogiarlo e consigliarlo vivamente a tutti i cultori della nera fiamma, amanti del black metal più puro e vecchia scuola, che non potranno sicuramente fare a meno di apprezzarlo.
In questo disco troviamo le atmosfere raw black metal tipiche della cult metal band campana, in un marasma che trasuda ancestralità, occultismo, oscurità e soprattutto male…
Questa è musica vera, diretta, di sostanza e altamente comunicativa, cosa non da poco. Supportate questa realtà. Onore ai Malvento.
Voto: 8/10
Seelenschmerz

Contact:
http://www.metal-archives.com/band.php/editdata.php?id=19664
<<< indietro


   
Ancient Empire
"The Tower"
Destruction
"Thrash Anthems II"
Niamh
"Corax"
Death2Pigs
"eMpTyV"
The German Panzer
"Fatal Command"
Appice
"Sinister"
AA.VV.
"Live At Wacken 2015: 26 Years Louder Than Hell"
Salmagündi
"Life O Braen"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild