Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - - Ă - '





Reviews - Love forsaken
:: Love forsaken - Sex war & prayer - (Autoprodotto)
Fortemente ispirati dalle claustrofobiche atmosfere Samaeliane, questi L.F, sviluppano un sound decisamente piatto e privo d\'impatto, troppo prevedibile in tutti gli arrangiamenti e decisamente minato dal punto di vista sonoro, in quanto supportati da una produzione alquanto mediocre.
I pezzi stentano ad approdare ad un black/death con venature prog, sottolineate da linee di tastiera ora propense ad offrire inquietanti motivi ambient, ed ora a simulare i migliori Nokia 3310.
Nove i brani proposti dove tra una risata ed un riff stranamente azzeccato, risaltano \"The Human race\" e \"Beyond\" che forse rappresentano le vere intenzioni del gruppo.
Concludendo, i L.F farebbero meglio a rivedere le loro composizioni in maniera meno evasiva e spezzata ritmicamente, abbracciando uno stile più personale, poderoso e meno avvezzo a strizzare l\'occhio a troppe prospettive musicali.

Murnau Malcom & Co.
:: Love forsaken - Suddenly Loky Faces - (Autoprodotto)
Bello l\'artwork. Profondamente insulsi i test. Sconvolgente la pubblicità di pub e bar sul CD (avete visto, boys? Al nord sono 1000 anni avanti, li nei gruppi ci credono, sono supportati. Qui da noi neanche se li paghi).
I Love For..., combo che consta ben sette elementi, sono fautori di un death avanguardistico / sinfonico con lievissime inflessioni elettroniche e anche venature prog. Ma l\'impressione e che abbiano messo troppa carne al fuoco... belle le Keys, oscure ed evocative, ottima la produzione, ottimi gli arrangiamenti, ma il prodotto finale mi è parso troppo scontato.
A mio avviso ci sono molte cose da migliorare e personalizzare, in alcune soluzioni il sound è troppo scontato, sono sicura che la band sia in grado di fare certamente di meglio, i numeri ci sono tutti. Fossi in loro batterei più sulla sperimentazione.

Contatti:
loveforsaken@hotmail.com
<<< indietro


   
Raging Fate
"Gods of Terror"
Grimgotts
"Lions of the Sea"
Detest
"The End of All Ends"
Vessel of Light
"Vessel of Light"
The Kinn-ocks
"The Kinn-ocks"
Black Hole
"Evil In The Dark"
Ancient Empire
"The Tower"
Destruction
"Thrash Anthems II"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2017
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild