Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - - Ă - '





Reviews - Love forsaken
:: Love forsaken - Sex war & prayer - (Autoprodotto)
Fortemente ispirati dalle claustrofobiche atmosfere Samaeliane, questi L.F, sviluppano un sound decisamente piatto e privo d\'impatto, troppo prevedibile in tutti gli arrangiamenti e decisamente minato dal punto di vista sonoro, in quanto supportati da una produzione alquanto mediocre.
I pezzi stentano ad approdare ad un black/death con venature prog, sottolineate da linee di tastiera ora propense ad offrire inquietanti motivi ambient, ed ora a simulare i migliori Nokia 3310.
Nove i brani proposti dove tra una risata ed un riff stranamente azzeccato, risaltano \"The Human race\" e \"Beyond\" che forse rappresentano le vere intenzioni del gruppo.
Concludendo, i L.F farebbero meglio a rivedere le loro composizioni in maniera meno evasiva e spezzata ritmicamente, abbracciando uno stile più personale, poderoso e meno avvezzo a strizzare l\'occhio a troppe prospettive musicali.

Murnau Malcom & Co.
:: Love forsaken - Suddenly Loky Faces - (Autoprodotto)
Bello l\'artwork. Profondamente insulsi i test. Sconvolgente la pubblicità di pub e bar sul CD (avete visto, boys? Al nord sono 1000 anni avanti, li nei gruppi ci credono, sono supportati. Qui da noi neanche se li paghi).
I Love For..., combo che consta ben sette elementi, sono fautori di un death avanguardistico / sinfonico con lievissime inflessioni elettroniche e anche venature prog. Ma l\'impressione e che abbiano messo troppa carne al fuoco... belle le Keys, oscure ed evocative, ottima la produzione, ottimi gli arrangiamenti, ma il prodotto finale mi è parso troppo scontato.
A mio avviso ci sono molte cose da migliorare e personalizzare, in alcune soluzioni il sound è troppo scontato, sono sicura che la band sia in grado di fare certamente di meglio, i numeri ci sono tutti. Fossi in loro batterei più sulla sperimentazione.

Contatti:
loveforsaken@hotmail.com
<<< indietro


   
Dark Ages
"A Closer Look"
Ananda Mida
"Anodnatius"
Ars Divina
"Atto Primo"
Time Lurker
"Time Lurker"
Anno Senza Estate
"MMXVII"
Face Down Hero
"False Evidence Appearing Real"
LorisDalì
"Gekrisi"
Cloven Altar
"Enter The Night"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild