Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Klogr
:: Klogr - Till You Decay - ( Zetafactory - 2012)
I Klogr (pronunciato Kay_log_are, ispirato al primo fondamento della psicofisica, conosciuto anche come legge di Weber-Fechner) sono una band italiana nata nel Maggio del 2010 e che dopo nemmeno due anni dalla loro origine esce con questo primo lavoro in studio, grazie e soprattutto alla casa di produzione fondata dal cantante e chitarrista Gabriele “Rusty” Rustichelli, la Zetafactory.
Ad accompagnare “Rusty” in questo progetto ci sono il chitarrista Nicola Briganti (Lena\'s Baedream), il bassista Todd Allen (Bedside Myself) e il batterista Filippo De Pietri.
“Till You Decay”, con le sue undici tracce, si presenta come una pura rivisitazione del genere Alternative Metal/Nu Metal con sonorità alla Staind, A Perfect Circle ma soprattutto Disturbed e Deftones. Tutto ciò che ne consegue è naturalmente un suono pesante, soprattutto per quanto riguarda le chitarre, che avlternano atmosfere cupe a sprazzi di melodia. Complessivamente è un lavoro buono e piacevole da ascoltare, anche se la band avrebbe potuto far meglio creando magari qualcosa di proprio, non rifacendosi a sonorità tradizionali e già sentite. In conclusione, il talento non manca, difetta l\'inventiva. Non resta che aspettare un prossimo lavoro per poter capire se i Klogr possano essere una grande band o un\'altra meteora del panorama musicale.
Peppe Doronzo
Voto: 6/10

Contact
www.klogr.net
www.zetafactory.com
<<< indietro


   
Rainbow Bridge
"Dirty Sunday"
The C. Zek Band
"Set You Free"
Buzzøøko
"Giza"
Carnera
"La Notte Della Repubblica"
The Doomsday Kingdom
"The Doomsday Kingdom"
Northway
"Small Things, True Love"
Kill Your Karma
"What Hides Behind The Sun"
L’Ira Del Baccano
"Paradox Hourglass"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild