Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - - Ă - '





Reviews - Kiss of death
:: Kiss of death - Promo 2K2 - (Autoprodotto)
Max ma cosa hai fatto alla voce? Forse ho inserito nel lettore il cd di un\'altro gruppo. No, o sono i Kiss of Death oppure questi fanno due cover di Strong Than Before.
Sono proprio i K. of D.
Se conoscete la band leccese sarete sicuramente confusi al primo ascolto che al mio orecchio non è stato positivissimo, ho dovuto ascoltare più di una volta questo promo per apprezzarne il cambiamento vocale di Max, vocals e rhythm guitar. E\' dal loro primo demo che seguo la band e il cambiamento mi ha lasciato confuso perchè abituato al loro sound non mi aspettavo di trovare un cambiamento, dal punto di vista vocale, così radicale.
Cazzo !!! Forte !!!
Il promo è composto di tre brani, uno inedito e due del precedente \"Strong Than Before\" del 2000.
\"House of Pain\", l\'inedito primo brano, è fantastico, riff poderosi con qualche venatura black / death con un lavoro, come sempre maggistrale del drummer, il tutto riprende vagamente gli ultimi lavori degli In Flames musicalmente e vocalmente (non vorrei essere ripetitivo ma per chi li conosce è una cosa un pò scioccante a primo ascolto).
Per quanto riguarda il resto potrebbe non esserci nulla di interessante visto che si tratta di due brani già ascoltati sul lavoro precedente, e invece no. Le due songs sono completamente riarrangiate, particolarmente il terzo brano \"Strong than Before\".
Promo da non perdere, ci voleva questa nuova botta.

BF

Contact
www.kissofdeath.it
kissofdeath@tiscali.it
:: Kiss of death - Strong than before - (Autoprodotto)
Finalmente riesco ad ascoltare l\\\'ultima fatica dei leccesi Kiss of Death.
Che dire, come sempre magistrali con il loro thrash / power. Dopo due demo più che impeccabili ed una fiorente attività live, i K. of D. ci propongono questo \\\"Stronger than Before\\\" composto da ben otto potentissimi brani, strumentalmente ben composti, degne di nota l\\\'aggressiva e allo stesso tempo melodica \\\"Twisted Personality\\\", la carichissima \\\"My Darkest Side\\\" e la prima track \\\"Uncontrolled Reaction\\\" (anche se forse sarebbe stato meglio non aggiungere quei simil gargarismi iniziali).
Il prodotto è compatto, ben sviluppato ma con una piccola pecca, forse troppe cose ricordano il crossover che si ascolta in questi periodi e in particolare questa forte presenza la possiamo ascoltare in \\\"Mind-Fucker\\\", sicuramente l\\\'unico brano che personalmente non avrei inserito, al loro posto punterei più sul sound grezzo e selvaggio degli anni \\\' 80.
Anche se il lavoro è quasi eccellente non lo considero tra i più originali, comunque grandi !

BF

Contact
www.kissofdeath.it
kissofdeath@tiscali.it
<<< indietro


   
Deflore
"Epicentre"
Where The Sun Comes Down
"Welcome"
Lo Fat Orchestra
"Neon Lights"
Eyelids
"Endless Oblivion"
Disequazione
"Progressiva Desolazione Urbana"
Labyrinth
"Architecture Of A God"
Uneven Structure
"La Partition"
Full Leather Jackets
"Forgiveness: Sold Out"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild