Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Kiss of death
:: Kiss of death - Promo 2K2 - (Autoprodotto)
Max ma cosa hai fatto alla voce? Forse ho inserito nel lettore il cd di un\'altro gruppo. No, o sono i Kiss of Death oppure questi fanno due cover di Strong Than Before.
Sono proprio i K. of D.
Se conoscete la band leccese sarete sicuramente confusi al primo ascolto che al mio orecchio non è stato positivissimo, ho dovuto ascoltare più di una volta questo promo per apprezzarne il cambiamento vocale di Max, vocals e rhythm guitar. E\' dal loro primo demo che seguo la band e il cambiamento mi ha lasciato confuso perchè abituato al loro sound non mi aspettavo di trovare un cambiamento, dal punto di vista vocale, così radicale.
Cazzo !!! Forte !!!
Il promo è composto di tre brani, uno inedito e due del precedente \"Strong Than Before\" del 2000.
\"House of Pain\", l\'inedito primo brano, è fantastico, riff poderosi con qualche venatura black / death con un lavoro, come sempre maggistrale del drummer, il tutto riprende vagamente gli ultimi lavori degli In Flames musicalmente e vocalmente (non vorrei essere ripetitivo ma per chi li conosce è una cosa un pò scioccante a primo ascolto).
Per quanto riguarda il resto potrebbe non esserci nulla di interessante visto che si tratta di due brani già ascoltati sul lavoro precedente, e invece no. Le due songs sono completamente riarrangiate, particolarmente il terzo brano \"Strong than Before\".
Promo da non perdere, ci voleva questa nuova botta.

BF

Contact
www.kissofdeath.it
kissofdeath@tiscali.it
:: Kiss of death - Strong than before - (Autoprodotto)
Finalmente riesco ad ascoltare l\\\'ultima fatica dei leccesi Kiss of Death.
Che dire, come sempre magistrali con il loro thrash / power. Dopo due demo più che impeccabili ed una fiorente attività live, i K. of D. ci propongono questo \\\"Stronger than Before\\\" composto da ben otto potentissimi brani, strumentalmente ben composti, degne di nota l\\\'aggressiva e allo stesso tempo melodica \\\"Twisted Personality\\\", la carichissima \\\"My Darkest Side\\\" e la prima track \\\"Uncontrolled Reaction\\\" (anche se forse sarebbe stato meglio non aggiungere quei simil gargarismi iniziali).
Il prodotto è compatto, ben sviluppato ma con una piccola pecca, forse troppe cose ricordano il crossover che si ascolta in questi periodi e in particolare questa forte presenza la possiamo ascoltare in \\\"Mind-Fucker\\\", sicuramente l\\\'unico brano che personalmente non avrei inserito, al loro posto punterei più sul sound grezzo e selvaggio degli anni \\\' 80.
Anche se il lavoro è quasi eccellente non lo considero tra i più originali, comunque grandi !

BF

Contact
www.kissofdeath.it
kissofdeath@tiscali.it
<<< indietro


   
Rainbow Bridge
"Dirty Sunday"
The C. Zek Band
"Set You Free"
Buzzøøko
"Giza"
Carnera
"La Notte Della Repubblica"
The Doomsday Kingdom
"The Doomsday Kingdom"
Northway
"Small Things, True Love"
Kill Your Karma
"What Hides Behind The Sun"
L’Ira Del Baccano
"Paradox Hourglass"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild