Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Inside Process
:: Inside Process - Shade the Sun - (Emerald Recordings – 2008)
Se la lunghezza di una recensione fosse direttamente proporzionale alla durata del disco recensito, per quanto riguarda questo “Shade the Sun” dei viterbesi Inside Process potrei dire che è un album davvero brutto e finirla qui.
Purtroppo non è possibile applicare questa proporzione matematica. Mettere il punto dopo poche righe renderebbe la mia recensione più brutta di questo schifo di album che io collocherei in una mia personalissima categoria: “dischi da masterizzare su CD-RW, poiché almeno contenendo altri tipi di file potrebbero rinascere con un’utilità maggiore”.
Non oso immaginare quanto potrebbe rimanere deluso dell’acquisto una qualsiasi testa di cazzo che cadesse in questo tragico errore. A pensarci bene,e guardando la copertina del disco, credo sia impossibile essere attratti da una confezione del genere, insulsa e priva di appeal, rispecchia in pieno le sonorità dell’intero lavoro, frutto di tre anni di impegno(termine che però non si addice a questo disco) del cantante Alessandro, dei due chitarristi Filippo e Angelo, del bassista Andrea e del batterista Simone uniti dal 2005 con l’intento di essere una squallida imitazione di gruppi come Caliban, Killswitch Engage e As I Lay Dying. Dopo un promo di tre brani, nel 2008 pubblicano questo full-lenght, anche se ci vuole un grande coraggio a definire tale questi 32 minuti scarsi divisi in 9 tracce molto somiglianti tra loro più che ai gruppi sopraccitati, ad esclusione di “The Rest is Silence” traccia fuori dal coro e dal sapore Noise, inserita giusto per allungare il brodo.
Questa band comunque è una speranza per tutti quei ragazzi privi di fantasia ed inventiva che non hanno nessuna capacità musicale ma sono gran maestri della nobile arte di leccare le natiche a sponsor e agenzie come la Friday Colthing, la Bulk Music, la Hells Booking, la Kick Agency, la Kooka Industries e la Damage Clothing. Neanche Del Piero, Totti e Gattuso messi insieme fanno tutta sta pubblicità.
Jetraxim

Contact
www.myspace.com/insideprocess
<<< indietro


   
Gravesite
"Neverending Trail Of Skulls"
Accept
"The Rise Of Chaos"
Thunder Godzilla
"Thunder Godzilla"
Circus Nebula
"Circus Nebula"
Buffalo Grillz
"Martin Burger King"
Monnalisa
"In Principio"
Overkhaos
"Beware Of Truth"
Antonio Giorgio
"Golden Metal - The Quest For The Inner Glory"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild