Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Imposer
:: Imposer - Imposition/servant - (Autoprodotto)
Veloci e privi di pietà, spediti e al contempo monolitici. In una sola parola: Imposer.
Questi degni alfieri della scena death/brutal italica, provenienti da Treviso, sono un vero colpo allo stomaco e il loro lavoro “Imposition Servant”è una chiara e lampante dimostrazione del loro sound assassino.
Il demo consta di sette brani, uno più incazzato di un altro, con ottimi brass-beat e tempi cadenzati. Il tutto è comunque tenuto legato da un sound omogeneo e ben definito, senza essere nè particolarmente ridondanti, né tantomeno eccessivamente dispersivi. Gli Imposer sono una death brutal band da guerra, pronti a sfoderare un sound assassino di prima qualità: un impasto di Morbid Angel, Cannibal Corpse e Autopsy, che, miscelati nella giusta maniera, danno vita ad una demo calda e pulsante, pronta ad esplodere come una vescica purulenta.

Murnau

Contact
Andrea Tocchetto
Via Montello, n. 47
Caselle di Altivole 31030
Treviso - Italy
www.impositionservant.tk
disforia@excite.it
:: Imposer - War throne - (Autoprodotto)
Sette brutal songs per 21 minuri di devestazione uditiva, ecco qual\'è la proposta degli Imposer.
Nulla di nuovo, tutto composto nella maniera più classica possibile, incazzatura pura, chaos a go go, chitarre granitiche, basso cacofonico, batteria martellante e voce vomitevole.
Gli amanti del genere andranno a nozze, però se già siete più esigenti e amate il brano con quel certo non so che di personale allora non fanno per voi, perchè questa devastantissima band non ha nulla di personale, tutti gli arrangiamenti sono prevedibili, scontati e poco personali.
Ho apprezzato la diretta spontaneità ma forse c\'è bisogno di più esperienza e di un buon backeground musicale per poter ampliare i propi orizzonti pur rimanendo fermi su una idea, in questo caso il brutal.
Non saprei se dare un dieci o uno zero perchè i musicisti valgono, suonano in maniera eccellente, il demo è anche supportato da una buona regiustrazione però manca quel qualcosa che...
Mi dispiace ma non riesco a ritrovare nulla di eccitante e particolare nel vostro sound che mi possa far pensare, cazzo che band!
Alla prossima.

BF
<<< indietro


   
Detest
"The End of All Ends"
Vessel of Light
"Vessel of Light"
The Kinn-ocks
"The Kinn-ocks"
Black Hole
"Evil In The Dark"
Ancient Empire
"The Tower"
Destruction
"Thrash Anthems II"
Niamh
"Corax"
Death2Pigs
"eMpTyV"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2017
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild