Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Herratik
:: Herratik - Compromise Gone - (Battlegod Productions - 2011)
“Compromise Gone” è il quarto album della band australiana, secondo col nome Herratik (nei primi due infatti portavano il nome Abortus). Gooch Trajkovski e Co. non si sono risparmiati in questo nuovo lavoro, ribadendo i soliti riff veloci e cattivi tipici del thrash/death. La voce di Jack White (che non c\\\'entra nulla con il cantante dei White Stripes) spicca per il suo groove potente e pulito!
Un ottimo lavoro è stato fatto anche dal batterista Alex Koch (ex Mystic Circle) che ha collaborato con la band in fase di registrazione.
I dieci pezzi che vanno a formare l\\\'album sono violenti e brutali. Da “Enough” (seconda traccia) fino a “The Zone” (decima e ultima track) ci fanno affermare che gruppi come Machine Head, Pantera, Death, Exodus e Sepultura siano arrivati anche dall\\\'altra parte del globo influenzando (ottimamente direi) le ultime generazioni...e gli Herratik ne sono la prova! A contornare il tutto c\\\'è una copertina, che dire degna di un film horror è poco, e i titoli delle canzoni ( “Good Things Come To Those...Who Hate”o “Closed Book...Opened Wrist”). Per concludere, aprite gli occhi (e le orecchie)...il metal non è una questione del nuovo e del vecchio continente!
Voto: 8/10
Peppe Doronzo

Contact
www.myspace.com/herratiktheband
<<< indietro


   
Twelve Back Stones
"Becoming"
Carnifex
"World War X"
Blazon Stone
"Hymns of Triumph and Death"
Uncledog
"Passion / Obsession"
La Janara
"Tenebra"
Tomorrow’s Outlook
"A Voice Unheard"
Darkthrone
"Old Star"
Supercanifradiciadespiaredosi
"Geni compresi"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   


Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2018
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info


admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Privacy | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild