Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Hermh
:: Hermh - After The Fire – Ashes - (Witching Hour/Pagan Records – 2008)
Continua l’infinito concept degli Hermh con questo “After The Fire – Ashes” che segna la fine della trilogia iniziata nel 2004 con “Before The Eden – Awaiting The Fire” e seguito da “Eden’s Fire” nel 2006. A differenza degli altri episodi formanti la saga, usciti precedentemente, quest’ultimo non è un full leight ma bensì un EP. Il cui è formato da dieci brani in tutto, di cui: quattro (tre più un’intro) sono nuovi brani composti dalla band, una cover del brano “Black Metal” dei Venom, la versione remixata di “Red Blood Running” e le versioni live di quattro loro brani.
Il sound della band rispetto ai precedenti lavori non è cambiato per niente, la ricetta è sempre la stessa: un symphonic black metal decisamente energico. I nuovi brani composti della band scorrono che è una bellezza riuscendo anche a divertire l’ascoltatore, i brani in versione live presentano una buona qualità audio e vedono una buona prestazione da parte della band. Praticamente questo “After The Fire – Ashes” non è un prodotto che consiglierei a qualcuno che vorrebbe conoscere la band, a quest’ultimi consiglierei più che altro un album, ma più che altro ai fan della band!
Voto: 7/10
Pax (Antonluigi Pecchia)

Contact:
www.hermh.pl
:: Hermh - Eden’s Fire - (Pagan Records - 2006)
Tornano i polacchi Hermh a distanza di due anni dal loro precedente e quarto album dal titolo “Before The Eden – Awaiting The Fire” con ”Eden’s Fire”, “lavoro” che dal titolo ci fa capire che la band ha voluto legare da un “filo conduttore” quest’ultimo album con quello precedente.
La band in questo lavoro ci presenta un black metal sinfonico dallo stampo prettamente personale.
Otto sono i brani da cui è composto questo album tra i quali quelli che spiccano sono: “Prepare To Revolt” primo brano che troviamo in questo album che prepara l’ascoltatore (come già dice il suo titolo) alla “rivolta” violenta che non è altro che l’intero album, “Back From Divine” e “Vampyronium” un brano stupendo e più complesso dei restanti.
Nel complesso questo “Eden’s Fire” risulta essere un prodotto di più che buona fattura, che sicuramente piacerà, oltre ai già fan della band, ad un pubblico amante del symphonic black metal.
Curiosità: in questo cd è contenuto anche il video del brano “Prepare To Revolt”.
Voto: 7.5/10
Pax (Antonluigi Pecchia)

Contact:
www.hermh.pl
:: Hermh - The Spiritual Nation Born - (Witching Hour/Pagan Records – 2008)
“The Spiritual Nation Born” è un dvd archivio presente nell’edizione limitata a 666 copie dell’EP “After The Fire – Ashes”. Vi è contenuto tutto il materiale che i polacchi Hermh hanno raccolto nel corso della loro carriera: documentari filmati durante il corso dei loro tour (Black Diamonds, Demigod e Torment) per la durata complessiva di circa due ore, alcuni loro video (le versioni studio di “Prepare To Revolt” e “Hunger” più la versione live di “Dreamdeath Lover”), alcune interviste, discografia e biografia, la storia della band, una galleria fotografica e alcune informazioni sui suoi componenti. Anche essendo una band prettamente underground, gli Hermh hanno ben curato il tutto: buona la qualità visiva delle immagini e accettabile quella audio. Gli Hermh hanno confezionato un dvd in cui il materiale pare che non manchi e che da solo, secondo me, varrebbe il costo del pacchetto (EP + dvd). Se siete amanti del black sinfonico allora questo prodotto potrebbe fare al caso vostro!
Voto: 7/10
Pax (Antonluigi Pecchia)

Contact:
www.hermh.pl
www.myspace.com/hermh
<<< indietro


   
Rainbow Bridge
"Dirty Sunday"
The C. Zek Band
"Set You Free"
Buzzøøko
"Giza"
Carnera
"La Notte Della Repubblica"
The Doomsday Kingdom
"The Doomsday Kingdom"
Northway
"Small Things, True Love"
Kill Your Karma
"What Hides Behind The Sun"
L’Ira Del Baccano
"Paradox Hourglass"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild