Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Extreme
:: Extreme - Take Us Alive! - (Frontiers – 2010)
Che gli Extreme avessero una gran voglia di ritornare sul palco è palese. C\\\'è una energia che si scaturisce quasi come un\\\'esplosione, come dire, “si ok ci siamo presi un po\\\' di tempo, ma ora preparatevi perché siamo tornati più in forma che mai e ve lo dimostreremo!”.
Non hanno bisogno di presentazioni questi 4 baldi giovani, compreso il nuovo batterista Kevin Figueiredo, grande acquisto devo dire, quindi non per niente li ritroviamo in anche in Guitar Hero, insieme ad altri mostri sacri del Rock \\\'n\\\' Roll, meritatamente aggiungo.
Questo ritorno, è un ritorno alla grande con tutti i carismi, senza altri commenti, dato che la musica e la loro performance parlerà sicuramente da sola!
La chitarra di “Confortably Numb”, che apre questo doppio Live, è un pugno allo stomaco, potente, ipnotica... è impossibile non lasciarsi trascinare e la folla risponde al richiamo, puntuale! E loro non si scompongono anzi, si scatenano ancora di più con “Rest in Peace”, con “It\\\'s a (Monster)”; “Tell something I don\\\'t know” è grintosa, rabbiosa, come il medley “Kid Ego – Little Girls – Teacher\\\'s Pet”, e soprattutto come “Play with Me” maestosa e dura come una legnata. Non manca poi la celeberrima “More Than Words”, che da una pausa quasi brusca, ma che non manca di emozionare ugualmente.
Nella loro Boston MA, gli Extreme danno il meglio e senza riserve, e non mancano di presentare anche alcuni brani tratti dal nuovo album.
Per cui se avete grandi aspettative da questo album, beh, fate bene perchè non solo ne è all\\\'altezza ma forse è anche di più! Quindi sedetevi in poltrona o se preferite sparatevelo a tutto volume...!
Voto:10/10
Alex Silvestri

Contact
www.extreme-band.com
<<< indietro


   
Heir
"Au Peuple De L’Abìme"
Der Blutharsch And The Infinite Church Of The Leading Hand
"What Makes You Pray"
Fire Strike
"Slaves of Fate"
Aliante
"Forme Libere"
Unreal Terror
"The New Chapter"
Vetriolica
"Dichiarazione D’odio"
Stereo Nasty
"Twisting the Blade"
Kal-El
"Astrodoomeda"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild