|
:: Ebolie\Maximum Perversion - Fuck Ya Ears&Drink Ya Beers - (Split - Grindhead Records – 2007) Che l’Australia sia un paese “atipico” è risaputo. Quando poi a dirigere il traffico nell’affollata scena estrema è un’etichetta come la Grindhead, allora può capitare di ritrovarsi tra le mani un concentrato di follia, violenza ed estremismo come questo Fuck Ya Ears&Drink Ya Beers, Split album che vede la partecipazione di Embolie e Maximum Perversion.
Gli Embolie hanno una discreta carriera alle spalle e una buona notorietà nella terra dei canguri. Tra demo, album, compiltation e tour, il loro nome circola dal 2000. La proposta musicale è un grind tirato e senza compromessi. La società in cui viviamo è il bersaglio preferito del combo, che di sconti ne fa pochi.
Non molto diversa la storia dei Maximum Perversion: attivi dal 1998 e con una buona esperienza live di spalla a nomi storici della scena grind di passaggio nella grande isola. Dal punto di vista musicale la proposta è in linea con quella dei compagni d’avventura: grind marcio e intollerante.
Un buon disco che non dispiacerà certo agli amanti del grind alla ricerca costante di nomi più o meno nuovi della scena underground.
Voto: 6/10
g.f.cassatella
Contact
www.myspace.com/maximumperversion
www.ebolie.com
www.myspace.com/ebolie
www.grindheadrecords.com |