Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Destructor
:: Destructor - Sonic Bullet - (Auburn records - 2003)
Cleveland, Ohio 01/01/1988, l\'omicidio del bassista Dave Iannicca si porta via una band che sta raggiungendo, con altissimi consensi, una fama mondiale.i Destructor.
Capitandomi in mano oggi un album dal nome Sonic Bullet e leggendo il nome del gruppo che lo ha inciso temo fortemente in una re-union forzata(..cosa non si fa per i soldi) e mi chiedo come un bassista così giovane come Jamie Walters possa aiutare i Destructor ad uscire da questi 17 anni di quasi oscurità. Beh mi devo subito ricredere.
L\'album è strepitoso.la band si dimostra all\'altezza del nome, 9 canzoni per 46
minuti di energia e cattiveria. \"Heavy Artillery\" , \"The Triangle\" e la titletrack ,\"Sonic Bullet\", scritte con il nuovo bassista (Jamie appunto) non hanno nulla da invidiare alle vecchie song (datate 1985).l\'impatto sonoro indica un album di vecchia fattura rimasto nascosto al grande pubblico per troppi anni. Per ricordare o specificare ai più di che band si stia parlando (e per invogliare chiaramente a comprare la ristampa in cd del loro unico album \"Maximum estruction\") si ha la possibilità di ascoltare due vecchi brani registrati nelle poche date live del 2002: Pounding Evil\" e \"Iron Curtain\". Ennesima nota positiva la coverizzazione (secondo Destructor) del classico degli Hawkwind:\"Master Of The Universe\". Per la cronaca, finalmente un bell\'album da comprare: se siete nostalgici degli anni ottanta, se avete già sentito i Destructor o se semplicemente amate il metal vecchio stampo più di ogni altra cosa non potete non averlo.
I Destructor sono decisamente tornati!!!!

E
<<< indietro


   
Buzzøøko
"Giza"
Carnera
"La Notte Della Repubblica"
The Doomsday Kingdom
"The Doomsday Kingdom"
Northway
"Small Things, True Love"
Kill Your Karma
"What Hides Behind The Sun"
L’Ira Del Baccano
"Paradox Hourglass"
Night Demon
"Darkness Remains"
Au-Dessus
"End of Chapter"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild