Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Cut
:: Cut - Annihilation Road - (Go Down Records – 2010)
Non è certo un ritorno in sordina quello dei bolognesi \" Cut \" che affrontano un lungo viaggio sino a New York per registrare e infiocchettare il loro quinto album: \" Annihilation Road \" .
E\' impossibile restare fermi e indifferenti mentre si ascolta questo disco, le quattordici tracce scorrono e graffiano a ritmi vorticosi, non si ha il tempo di regolare il volume e sistemare le cuffie tra i capelli che si è travolti dalla cavalcata punk-rock della title track, non c\'è che dire i \" Cut \" sono immediati e non si perdono in preamboli melodici e ruffiani!
Si passa da capricciosi rock&roll a pressanti echi post punk o punk rock sino a momenti di sofisticato blues che riscalda e seduce come nel bel mezzo di \" She gave me water \" o di \" Awesome \" per la quale ammetto di avere un debole..
I \" Cut \" sono sulle scene musicali e sui palchi in giro per l\'Italia dal 1996, in questi anni devono aver assorbito diversi stili musicali a tratti riconoscibili e piacevolmente individuabili nei loro pezzi ed è forse questa la loro personale ricchezza musicale, tale da rendere inutile cercare un pezzo all\'interno dell\'album che li rappresenti in del tutto; i \" Cut \" sono sessanta secondi di ciascuna delle quattordici tracks di \" Annihilation Road \" !
Grande energia ottima tecnica e riff travolgenti danno un risultato finale ottimo nel complesso, prontissimi per il mercato internazionale e da monito a molti gruppi italiani che non riescono a sprovincializzarsi..good job!
voto 8/10
sara centaro

Contact
www.myspace.com/cuttheband
www.godownrecords.com
<<< indietro


   
Deflore
"Epicentre"
Where The Sun Comes Down
"Welcome"
Lo Fat Orchestra
"Neon Lights"
Eyelids
"Endless Oblivion"
Disequazione
"Progressiva Desolazione Urbana"
Labyrinth
"Architecture Of A God"
Uneven Structure
"La Partition"
Full Leather Jackets
"Forgiveness: Sold Out"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild