Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Cut
:: Cut - Annihilation Road - (Go Down Records – 2010)
Non è certo un ritorno in sordina quello dei bolognesi \" Cut \" che affrontano un lungo viaggio sino a New York per registrare e infiocchettare il loro quinto album: \" Annihilation Road \" .
E\' impossibile restare fermi e indifferenti mentre si ascolta questo disco, le quattordici tracce scorrono e graffiano a ritmi vorticosi, non si ha il tempo di regolare il volume e sistemare le cuffie tra i capelli che si è travolti dalla cavalcata punk-rock della title track, non c\'è che dire i \" Cut \" sono immediati e non si perdono in preamboli melodici e ruffiani!
Si passa da capricciosi rock&roll a pressanti echi post punk o punk rock sino a momenti di sofisticato blues che riscalda e seduce come nel bel mezzo di \" She gave me water \" o di \" Awesome \" per la quale ammetto di avere un debole..
I \" Cut \" sono sulle scene musicali e sui palchi in giro per l\'Italia dal 1996, in questi anni devono aver assorbito diversi stili musicali a tratti riconoscibili e piacevolmente individuabili nei loro pezzi ed è forse questa la loro personale ricchezza musicale, tale da rendere inutile cercare un pezzo all\'interno dell\'album che li rappresenti in del tutto; i \" Cut \" sono sessanta secondi di ciascuna delle quattordici tracks di \" Annihilation Road \" !
Grande energia ottima tecnica e riff travolgenti danno un risultato finale ottimo nel complesso, prontissimi per il mercato internazionale e da monito a molti gruppi italiani che non riescono a sprovincializzarsi..good job!
voto 8/10
sara centaro

Contact
www.myspace.com/cuttheband
www.godownrecords.com
<<< indietro


   
Gravesite
"Neverending Trail Of Skulls"
Accept
"The Rise Of Chaos"
Thunder Godzilla
"Thunder Godzilla"
Circus Nebula
"Circus Nebula"
Buffalo Grillz
"Martin Burger King"
Monnalisa
"In Principio"
Overkhaos
"Beware Of Truth"
Antonio Giorgio
"Golden Metal - The Quest For The Inner Glory"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild