Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Coma (Pol)
:: Coma (Pol) - Excess - (Mystic Production – 2010)
\\\"Excess\\\" non è il primo lavoro in studio dei Coma, gruppo formatosi nell\\\'ormai lontano 1998 da cinque ragazzi polacchi dai nomi quasi impossibili da pronunciare.
Un lavoro ben fatto, suoni puliti, nulla lasciato al caso, registrato e suonato in maniera impeccabile, si capisce subito dal primo ascolto alla title track che fa da apripista alle altre 11 tracce, che siamo di fronte a dei professionisti, insomma, tutto perfetto se non fosse per una lampadina che mi si accende nel cervello quando mi imbatto in qualcosa di già sentito. Non mi sembra di aver avuto una grande intuizione o che il mio orecchio sia assoluto, il tutto, è piuttosto palese; che sia stato voluto dalla band? Richiami vedderiani, korneschi e quant\\\'altri sono percepibili già nella seconda track dell\\\'album: \\\"Confusion\\\" che però non eclissano la bellezza armonica e la classica melodia alternative metal, pezzo che, a mio avviso, è il più valido dell\\\'album.
Con i \\\"Coma\\\" siamo di fronte al classico dilemma:imitazione o ispirazione ?
Io metterei al primo posto tra le qualità di una band l\\\'originalità, perchè di gente che suona ce n\\\'è tanta in giro, si può anche essere originali ispirandosi, ma mai imitando..
Ora aldilà della lezioncina da maestrina leziosa... i Coma interagiscono bene tra loro, le due chitarre si intendono alla perfezione e supportano la voce di Roguecki che non ha nulla da invidiare a Jonathan Davis in quanto a estensione e colore (e con questo non voglio insinuare nulla, malpensanti!).
voto 7 / 10
sara centaro

Contact
www.mystic-production.com
<<< indietro


   
Dark Ages
"A Closer Look"
Ananda Mida
"Anodnatius"
Ars Divina
"Atto Primo"
Time Lurker
"Time Lurker"
Anno Senza Estate
"MMXVII"
Face Down Hero
"False Evidence Appearing Real"
LorisDalì
"Gekrisi"
Cloven Altar
"Enter The Night"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild