Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - ChthoniC
:: ChthoniC - Pandemonium - Best of 1996-2007 - (Deathlight Records/SPV – 2007)
Direttamente da Taiwan ecco la prima raccolta dei Chthonic, ormai un’istituzione in oriente, è una delle band black metral più famose e rispettate cosa che in europa non è ben condivisa.
Il cd include 10 brani tratti dai loro primi 4 album, di cui 7 ri-registrati, dimostra il perché del successo e dei riconoscimenti ottenuti in territorio asiatico nei loro dieci anni di carriera.
La confezione è curatissima in tutti i suoi esotici ghirigori. Il cd è riposto in una elegante custodia cartonata rivestita all’iterno in velluto rosso, oltre al booklet anch’esso molto curato possiamo trovare una piccola pergamena decorata con simboli tailandesi dal significato a me sconosciuto e una busta da lettera con un riquadro sagomato dove all’interno sono custodite 10 fotografie, 4 della band e 6 singole per ogni componente.
Tutta questa cura dei dettagli passa in secondo piano nel momento in cui andremo a mettere mano ed orecchie al contenuto del cd. Scusatemi ma proprio non riesco a capire le motivazioni che possano spingere la Deathlight records crede molto in questa band.
La proposta musicale è un banale e ormani trito e ritrito black metal sinfonico copiato di sana pianta in tutto e per tutto ai Cradle of Filth, sembra quasi di ascoltare un nuovo album della band europea...
Tutto ciò penalizza fortemente la band che potrebbe avere grandissime potenzialità compositive, i brani sono ben fatti, la produzione è eccellente ma prutroppo peccano di personalità, se sfruttassero in maniera creativa le sonorità del loro paese di origine sarebbe già una gran cosa.
Se siete interessati ad una ennesima copia die Cradle of Filth allora fatevi avanti, io sinceramente spero che che nel prossimo album siano meno scontati e banali.
BF

Contact
www.chthonic.org
www.myspace.com/chthoictw
<<< indietro


   
Heir
"Au Peuple De L’Abìme"
Der Blutharsch And The Infinite Church Of The Leading Hand
"What Makes You Pray"
Fire Strike
"Slaves of Fate"
Aliante
"Forme Libere"
Unreal Terror
"The New Chapter"
Vetriolica
"Dichiarazione D’odio"
Stereo Nasty
"Twisting the Blade"
Kal-El
"Astrodoomeda"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild