Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - - Ă - '





Reviews - Bodyntime
:: Bodyntime - Gran Rodeo - (Go Down Records - 2010)
Very international gli italianissimi \" Bodyntime \" che presentano al pubblico-musico la loro opera prima: \" Gran Rodeo \", otto tracce che spaziano dal rock&roll al grunge sino a situazioni di rock classico.
Il titolo dell\'album è un buon biglietto da visita; dalle prime note di \" Sex in the city \" si ha un pò l\'idea di essere sballottati ad un rodeo! Forti e incisivi riffettoni e melodia energica introducono questa band trevigiana e non so perchè ma ho come l\'impressione, ascoltandoli, di vederli saltare in scena mentre suonano e si dimenano!
Ascoltando più volte la seconda traccia \" Ever \" mi tornano in mente suoni per così dire \"familiari\" ma non sto qui a fare i soliti fastidiosi paragoni con band famose, dico solo che i Bodyntime hanno ottimi gusti musicali..
Degna di nota è la delicatissima \" Everybody to Hell \" di facile ascolto e piuttosto pulita nella melodia, una di quelle canzoni che canticchi già mentre le ascolti la prima volta.
Mi ha piacevolmente colpito l\'intro della sesta traccia \" Burden \" sonorità seventy che trascinano all\'ascolto di quello che è il pezzo, a mio avviso, più introspettivo dell\'album.
L\'intesa musicale dei Bodyntime è a buoni livelli, curiosando nel loro passato scopro che sono la famiglia allargata di una precedente band formatasi nel 2005; il mix di stili e sonorità funziona le contaminazioni di diversi generi in un unico album affascinano, le idee sono acerbe ma ci sono, tutto in salita per i Bodyntime!
voto 7/10
sara centaro

Contact
www.myspace.com/bodyntime
www.godownrecords.com
<<< indietro


   
Buffalo Grillz
"Martin Burger King"
Monnalisa
"In Principio"
Overkhaos
"Beware Of Truth"
Antonio Giorgio
"Golden Metal - The Quest For The Inner Glory"
Avatarium
"Hurricanes And Halos"
Ecnephias
"The Sad Wonder of the Sun"
Antipathic
"Autonomous Mechanical Extermination"
Aurelio Follieri
"Overnight"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild