Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Aperion
:: Aperion - Endternity - (Autoprodotto - 2002)
La band nasce nel 1996, e dopo tanti cambiamenti di line-up e problemi vari, devono aspettare fino al 2002 per poter vedere realizzato il loro primo demo, Endternity.
Il lavoro è composto da quattro brani in chiave black/death, con un retrogusto di death svedese.
I brani sono ben composti e da quanto posso leggere dalla stesura dei testi è dipesa molto la parte grafica (veramente ben fatta e ricca di dignificati).
Le 4 figure femminili descritte dalle canzoni (Banshee, Medusa, Sirena e Crone) sono indissolubilmente legate alla vita eterna, o alla ricerca - da parte delle vittime o della creatura stessa - di interrompere la propria esistenza per porre fine alla sofferenza. Esprimere questo concetto non è stata impresa facile per la band; l\'intenzione era quella di dare al demo CD un aspetto \"antico\", così la partenza è stata proprio da una fotografia di un portale di un castello medioevale.
Il demo si apre con un brano tipicamente swedish nelle parti di chitarre, corposo e coimvolgente, per poi passare a \"The Chant\" secondo brano che si apre con chitarre acustiche, sicuramente più riflessivo per poi trasformarsi in una agressivissimo brano di tutto rispetto che mescola melodia e potenza, forse il brano migliore.
Il terzo e il quarto brano più in stile Dark Tranquillity di The Gallery, mostrano a pieno la grande predisposizione della band per questo genere che ha fatto diventare proprio a tutti gli effetti senza cadere nello scontato.
Il tutto è contornato da un formato professionale che è accompagnato da un CD-ROM dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie sulla band.
Ne consiglio sicuramente l\'ascolto, contattateli non ve ne pentirete.

CONTACT
Federico Lino
Via Olimpia, 11
27025 Gambolò (PV)
info@aperionet.it
www.aperionet.it
<<< indietro


   
Fire Strike
"Slaves of Fate"
Aliante
"Forme Libere"
Unreal Terror
"The New Chapter"
Vetriolica
"Dichiarazione D’odio"
Stereo Nasty
"Twisting the Blade"
Kal-El
"Astrodoomeda"
Die! Die! Die!
"Charm. Offensive"
I Sileni
"Rubbish"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild