Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '





Reviews - Aborted
:: Aborted - Engineering the dead - (Listenable Records - 2001)
Lo stile personale di questi cinque malati belghi è sempre lo stesso, vicino ad un thrash brutal tutto personale questa volta gli Aborted hanno davvero sorpreso le mie aspettative anche se piccoli influssi thrash e riffs un po\' meno brutali del precedente \"The purity of perversion\" segnano quella differenza che divide i due lavori non in maniera eccessiva ma di certo percepibile. Il sound prettamente personale è davvero ottimo, la loro pazzia comunque rimane sempre la maggior caratteristica che definisce il loro genere tanto da conquistare il contratto per questo secondo lavoro, dopo lo split con i Christ Denied, per la Listenable Records che come sappiamo cura Deranged e molte altre band brutal…..Aborted the serial death quarter of gore!!
STAY FUCKING GORE!!!

Necrotorture

CONTACT:
P.O.BOX 90- 8500
Kortrijk - BELGIUM
aborted@pandora.be
:: Aborted - Split - (Soulreaper - 1999)
ABORTED/CHRIST DENIED “Split”
Fantastico split composto da due grandiose band del brutal gore underground, uno proveniente dal Belgio(Aborted) e l’altro proveniente dalla Spagna(Christ Denied). Sotto la Soulreaper records con un buon artwork ben presentato questo split ci propone due band davvero grandi nel campo tra cui gli Aborted da me adorati per quello stile strano e innovativo completato da un vocal eccezionale con parti davvero da definire come oral eructation e i Christ Denied che pur con una batteria campionata al posto di un batterista in carne ed ossa san però sorprendere per la loro maturità nel genere ed anche qui per un cantato tanto incredibile da apprezzare e difficile da imitare. Sei in tutto i pezzi di questo meraviglioso split, sei brani davvero violenti e malati con una cover dei Pyrexia proposta dalla band spagnola. Due band molto simili per le tematiche gore ma con due stili diversi e sorprendenti.
Support the underground scene!

Necrotorture

CONTACT:
Christ Denied
P.O.Box 50562
28080 Madrid, SPAIN
christ.denied@repulserecords.com

Aborted
Sven, Beveren-Dries 82
B-8791 Beveren-leie, BELGIUM
aborted@pandora.be
:: Aborted - The purity of perversion - (Uxicon Records - 1999)
Grandiosa band belga dallo stile tutto orrorifico e sanguigno malati nella mente e davvero bravi dal punto di vista compositivo e innovativo, ci propongono un brutal gore suonato bene con parti vocali davvero allucinanti perché il cantato è inesistente composto da specie di rutti che però san bene somigliare ad un normale cantato mentre molto probabilmente le metriche usate sono davvero allucinanti! Una band che ha davvero saputo stupirmi e che mi ha subito appassionato perché d’impatto e con quella atmosfera horror che ben hanno saputo immettere nel loro contesto…una band da non perdere nella propria collezione di band underground malate e schizzate come lo sono gli Aboorted!!!!

Necrotorture

CONTACT:
P.O. BOX 90
8500 Kortrijk - BELGIUM
Goremageddon@hotmail.com
<<< indietro


   
Heir
"Au Peuple De L’Abìme"
Der Blutharsch And The Infinite Church Of The Leading Hand
"What Makes You Pray"
Fire Strike
"Slaves of Fate"
Aliante
"Forme Libere"
Unreal Terror
"The New Chapter"
Vetriolica
"Dichiarazione D’odio"
Stereo Nasty
"Twisting the Blade"
Kal-El
"Astrodoomeda"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild