Raw & Wild - Heavy 'zine eighties
Newsletter
Home Reviews Interviews Download Speciali Contact
   Search band reviews A-Z
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 3
News
16/05/08 THE MORLOCKS: "EASY LISTENING for the underachiever" su Go Down Records in tutta europa!
15/05/08 ENTOMBED - 2 date in Italia a Giugno!
14/05/08 Terza edizione dell'Alterground Fest
13/05/08 Nasce Motley Crue Italia
13/05/08 Thrash Till Death 2008 e selezioni per il Metal Disorder
13/05/08 I Godyva in tour in Inghilterra
Archivio news >>> Più recenti >>> Cerca tra le news >>>

Intervista a Tony Laureana dei Dimmu Borgir

I Dimmu Borgir partiranno con un nuovo tour in Aprile dal Nord America supportati da Behemoth e Keep Of Kalessin.
La setlist del concerto sarà la stessa dell'anno scorso o ci saranno dei cambiamenti?
No, la setlist viene sempre cambiata tour dopo tour per dare ai fans uno spettacolo differente.
Sono d'accordo con questa pratica e penso che la scaletta per questo nuovo tour è molto "tirata".
Ci saranno alcunr sorprese nella scaletta e dovrebbe essere uno spettacolo abbastanza interessante

I Dimmu Borgir torneranno quest'estate in Italia per un grande concerto?
No, le lines up dei festivals estivi sono gia tutti confermate e purtroppo per l'Italia non c'è nulla in programma per questo anno

Parliamo un po’ di te, Tony. Qual è il tuo album preferito dei Dimmu Borgir?
Bene, essendo un "session member" , attualmente ho una visione più aperta per un confronto fra i vari albums della band. Questa cmq resta una domanda difficile a cui rispondere poiché gli albums sono molto differenti tra di loro. Probabilmente i miei preferiti sono Spiritual Black Dimensions, Enthroned Darkness Triumphant ed In Sorte Diaboli

Qual è il tuo batterista preferito?
Non posso sceglierne giusto uno poiché ci sono invece tanti grandissimi batteristi. Coloro che mi hanno influenzato di più sono Gene Hoglan, Dave Lombardo e Pete Sandoval

Ti piace il nostro paese, l'Italia? Cosa ne pensi del panorama metal italiano e della nostra musica?
Si, mi piace molto l'Italia e il pubblico metal è molto forte. Cerco sempre il più possibile di suonare in Italia

Internet e Musica. Internet e i downloads. Cosa ne pensi a riguardo?
Ovviamente, nessun musicista è felice nel vedere che la propria musica venga piratata, per questo è un argomento delicato. Personalmente, non mi infastidisce più di tanto perchè questa situazione avverrà comunque in ogni modo ma posso capire totalmente perché alcuni musicisti sono turbati a riguardo.
Realmente, questo vuol dire che l'industria discografica come tutto ha bisogno di fornire più incentivi per permettere ai fans di comprare l'attuale offerta discografica, e di trovare nuovi modi per competere con il mondo della musica basato in internet che sta emergendo.

Hai progetti paralleli oltre ai Dimmu Borgir?
Si, faccio parte di una band chiamata Eulogy che si trova in Florida. E' una nuova/vecchia band, erano insieme nei primi anni 90 e si sciolsero intorno al 1995/1996. Ora si sono riformati e sono onorato di suonare con loro, sono una band che mi è sempre piaciuta molto. Attualmente stiamo lavorando a otto pezzi per un nuovo album.
Sto anche suonando con una band chiamata Nachtmystium e questo è molto divertente perchè suoniamo con un approccio tipico del rock and rock degli anni 60/70 mischiato a un cattivo black metal. E' molto inusuale ma mi piace tanto. il nuovo album "Assassin" uscirà a Giugno e mi piacerebbe tanto suonare con loro live. I loro concerti inizieranno nello stesso tempo in cui ho gia programmato altre cose e ovviamente non ci sono state ancora prove per i lives. Speriamo per la fine dell'anno.
Ci sono alcune altre cose che farò, come una band death metal dove suona anche Silenoz con me, stiamo registrando il primo album ora. In ogni caso questi sono i progetti più importanti che sto portando avanti al momento

Intervista gentilmente concessaci da Nunzio dello staff di Dimmu Borgir Italia

<<< indietro






Reviews Archivio recensioni >>>
AA.VV.
"Metalmessage IV"
Circle II Circle
"Delusions Of Grandeur"
Juglans Regia
"Visioni Parallele"
Fall of The Leafe
"Aerolithe"
Terhen
"Eyes Unfolded"
Barock Project
"Misteriosevoci"
Neb
"Versus"
Freevil
"Freevil Burning"
In Mourning
"Shrouded Divine"
Hellish Crossfire
"Slaves of the burning pentagram"
Urto
"Numbers"
Subcyde
"Subcyde"
Deep throat
"Thrashin people, music and thoughts"
Soilent Green
"Inevitabile Collapse In The Presence Of Convinction"


Nome gruppo:Bestial Carnage
Titolo: "Demo 2007"
Genere:Death metal
Anno di pubblicazione:2007
URL: www.myspace.com

PARTECIPA ALL'ESTRAZIONE
e scopri i prossimi cd in palio


VUOI PARTECIPARE CON LA TUA BAND?
Speciale Listenable records Speciale My Kingdom Music
Speciale Agipunk Speciale Nuclear Simphony

R&W free compilation
Assalto all'Arma Bianca vol 3
:: Assalto all'Arma Bianca vol 3
E' online il terzo volume della compilation dedicata alla bands che cantano in lingua italiana: S.R.L., ILLOGO, CRANIMO, DISFORIA, NERONOVA, LACERATER, LINEAVIOLA, CLINICAMENTE MORTI, OS.CU.RE, UGLY FACE

Download now Download now - R&W compilation vol15 - free mp3 compilation
R&W compilation vol15 - free mp3 compilation
:: R&W COMPILATION VOL 15
E' online in nuovo volume della Raw & Wild compilation by Baron Frankenheimer con: Subliminal Fear, Angel of betrayed, Deinonychus, Insomnia, Five Machine, Exhuman, Crimes, Rocky Horror Fuckin’ Shit, Nefarium, No Fuck, Ecnephias, Butterfly Noir, Band: PlanE.


Download now Download now - R&W compilation vol15 - free mp3 compilation







Gemellaggi

MetalBlade
Live in Italy
Roadrunner Italia
GetSmart!
One dead agency
My Kingdome Music
Necroagency
Metal Wave
Kick promotion agency
Suono Ribelle
HardCash
HellFire
SG Metal
HolySteel - christian music webzine
EG pubblice relazioni
Tempo Rock
Metallized
Disintegration
Dheadbangers 'zine
DollWork
Jolly records
Haternal webzine
UpTheIronsGroup
Delirio concerti
MetalBeta

Home | Reviews | Interviews | Download | Speciali | Contact | Credits
Pubblicità | Collabora con Raw & Wild

Scheda di adesione



e-mail © RAW & WILD 2000 / 2008 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info
MSN: rawandwild@hotmail.it

Powered by FareSviluppo.it
admin