Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '



Condividi



Notizia numero 19188 Lamb Of God: il video di 'Ghost Shaped People' tratto da "Lamb Of God - Live In Richmond, VA"


Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 21/02/21 autore: Francesco Faniello


I LAMB OF GOD hanno presentato il video di 'Ghost Shaped People', una canzone tratta dal nuovo "Lamb Of God - Live In Richmond, VA".

Il video di 'Ghost Shaped People' è disponibile da oggi su Youtube e sul sito della band http://lamb-of-god.com. Guardalo qui:
https://www.youtube.com/watch?v=4IiG3-yFM1U

Pre-ordina "Lamb Of God - Live In Richmond, VA" qui:
http://nblast.de/LOG-LiveInRichmond

Diretto da Truman Kewley ed Eddie Perez, 'Ghost Shaped People' mostra l'inquietante viaggio di un uomo nell'aldilà giustapposto a una devastante performance dal vivo.

L'edizione deluxe con doppio cd conterrà un DVD con l'esibizione dal vivo dell'intero disco, acclamato dalla critica, "LAMB OF GOD", più diversi brani preferiti dai fan, mentre il CD includerà l'audio del concerto con due tracce bonus. "Lamb Of God - Live In Richmond, VA" uscirà il 26 marzo su Nuclear Blast Records.

"Questo album, e in particolare questa edizione deluxe, è qualcosa di cui vado incredibilmente orgoglioso", ha detto in precedenza il chitarrista Willie Adler. "Durante il processo di scrittura, registrazione e le successive riprese del live stream, sapevo che stavamo creando molto più di una raccolta di canzoni. Molto più di una semplice performance in streaming. Questa era energia concentrata. Energia che, per me, è molto tangibile. E ora, più che mai, in un'epoca in cui l'interazione umana è così limitata, l'arte..... sia essa musicale, visiva o altro, è un punto di connessione umana. E ne abbiamo bisogno il più possibile! Spero che tutti si godano questa edizione deluxe tanto quanto noi ci siamo divertiti a crearla. Grazie."

I pre-ordini sono ora disponibili. Il live CD e DVD include i primi eventi in live streaming di ultra successo dei LAMB OF GOD che hanno avuto luogo a settembre 2020, durante i quali la band ha suonato “Lamb Of God” per intero, e un bis di quattro canzoni: 'Ruin', 'Contractor', '512' e la performance di debutto di 'The Death Of Us', una nuova canzone che la band ha scritto e registrato durante la quarantena per il film e soundtrack di Bill & Ted Face The Music. Il DVD include una nuova director’s cut con materiale extra.

Guarda il trailer del deluxe package su https://youtu.be/ihoFtYAfgEc.

Le copie digitali includeranno solo il Disc 1 e il Disc 2. Sarà disponibile anche un'edizione in vinile di "Lamb Of God - Live From Richmond, VA" venduta separatamente.
Sulle piattaforme di streaming, il set sarà disponibile come "Deluxe Edition" e includerà l'album "Lamb Of God" e due bonus track insieme al CD dal vivo.

Originariamente, pubblicato il 19 giugno dell’anno scorso, il primo nuovo album dei LAMB OF GOD in cinque anni è stato accolto con acclamazione universale – non solo dai principali giornalisti rock, ma da tutti i vari fan del metal in tutto il mondo.

Ma a parte i critici, i media e l’industria musicale, forse la statistica più significativa è la classifica di fine anno di US Metal Radio, dove il nuovo album ha dominato al #1 con un enorme margine (oltre 2.000 passaggi in più rispetto all’album al #2). “Lamb Of God” ha passato nove settimane al primo posto e non ha mai lasciato la top 10 da quando ha debuttato nella classifica a febbraio. Metal Radio è la linfa vitale del mondo metal statunitense, in gran parte composta da studenti universitari e tastemaker regionali, che suonano la musica che sanno che i loro fan metal locali vogliono sentire.

L’omonimo album dei LAMB OF GOD ha raggiunto l’ambita posizione numero 1 nella Top 30 Metal + Hard Rock Albums del 2020 di Consequence of Sound, che ha dichiarato: “Oltre ad aver portato la New Wave dell’Heavy Metal americano, i LAMB OF GOD sono stati tra gli artisti più importanti della musica negli ultimi 20 anni. Dalla loro fenomenale strumentazione alla potenza dei loro testi sociopolitici, i LAMB OF GOD rimangono dei titani del genere, continuando a creare opere notevoli di adrenalina elettrizzante e accattivante… si dimostra anche una profonda opera heavy metal… forse il più importante album metal del 2020. Non è solo l’album della carriera dei LAMB OF GOD, ma l’album heavy dell’anno”.

Su iTunes, i LAMB OF GOD sono atterrati al numero uno della classifica Overall, Rock e Metal di iTunes dopo l’uscita del disco.

I LAMB OF GOD sono:

D. Randall Blythe – Voce
Mark Morton – Chitarra
Willie Adler – Chitarra
John Campbell – Basso
Art Cruz – Batteria


LAMB OF GOD online:

www.lamb-of-god.com
www.facebook.com/lambofgod
https://twitter.com/lambofgod



Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 21/02/21 autore: Francesco Faniello




   
Accept
"Too Mean To Die"
Airforce
"Strike Hard"
Darkenhold
"Arcanes & Sortilèges"
Silenzio Profondo
"Ritornato dall’incubo"
Iron Savior
"Skycrest"
Witchwood
"Before the Winter"
The Smashing Pumpkins
"Cyr"
Dark Quarterer
"Pompei"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   


Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2020
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info


admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Privacy | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild