Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '



Condividi



Notizia numero 18442 Louise Lemón svela il nuovo video di 'Devil'


Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 24/06/20 autore: BaronF





La regina del Death Gospel Louise Lemón, ha recentemente pubblicato il nuovo EP "Devil" su Icons Creating Evil Art e oggi è lieta di svelare il nuovo video della title track, 'Devil'.

"Creare questo video è stata un'esperienza molto intima. Toccare i cuori e aprire nuove strade, un processo di guarigione. Lasciare che la luce sia la forza guida. L'abbiamo registrato nei boschi svedesi e l'essere circondati dalla natura l'ha resa davvero un'esperienza magica."

Guarda il nuovo video di 'Devil' qui: https://youtu.be/n9CcrFmDMwM

L’EP è disponibile in vinile 12” e in digitale qui: https://iconscreatingevilart.ffm.to/devil

“Devil” è stato co-prodotto e mixato da Anders Ludwigsson, che è anche il tastierista della band che accompagna Louise. Mentre registrava l’ultimo album, Louise non ha nascosto il desiderio di lavorare con elementi più organici e onesti.

“Non potrei essere più soddisfatta del modo in cui abbiamo realizzato l’ultimo album” commenta Louise, “È stata un’esperienza molto positiva“. Ma sorretta dal desiderio di poter sempre abbracciare ed esplorare nuove direzioni, nuovi sentimenti, la regina del Death Gospel ha voluto davvero scavare a fondo nelle qualità toccate dal suo precedente disco. Con “Devil” è stata in grado di guardare dentro di sé, di catturare l’essenza di sé stessa, mentre percorreva molti sentieri verso il suo obiettivo finale. Spinta dal suo precedente lavoro con il produttore Randall Dunn [Sunn O)), Chelsea Wolfe, Earth, ecc.] e per rendere il processo compositivo veramente onesto e organico, “Devil” è stato registrato nella sala prove della band, lontano da tutte le distrazioni.

“Volevo fare questo EP in modo onesto e renderlo davvero un processo naturale. Dopo aver realizzato il mio ultimo disco, che è stato molto prodotto, volevo andare in studio e registrarlo direttamente com’era. Volevo catturare il suono dal vivo e volevo catturare la grinta sul nastro. È davvero interessante, quando crei, accendi il tuo cervello. Quindi, quando ho registrato il mio ultimo album, ho già iniziato a fare l’EP. Come una chiusura e un’apertura in un’unica volta”, afferma Louise.

LOUISE LEMÓN ha compiuto un lungo viaggio spirituale con questo EP; ha esplorato temi come la solitudine, il dubbio di sé e l’amore caldo e bruciante. Nei testi aperti e onesti possiamo ascoltarla contemplare se stessa, riconciliarci con la sua stessa testardaggine, così come con il suo cuore, che le ha causato dolore attraverso innumerevoli sacrifici di sé. Le nuove canzoni e i loro epici paesaggi sonori mettono in discussione vecchie verità e portano ricordi di battaglie perse, che con il senno di poi hanno portato anche a improbabili vittorie.

“Ascolta sempre quell’istinto. Non puoi aspettarti amore da qualcuno che non sa amare sé stesso. Volevo solo tirarlo fuori con la mia band. Sono sempre alla ricerca di questa unica sonorità, è come l’ansia e la libertà in un suono più unico che raro. Ho discusso con loro di questo sound da quando ho iniziato a suonarci assieme e nell’assolo di chitarra della title track l’abbiamo trovato, dopo dieci anni di lavoro“.

SCOPRI
Spotify: https://open.spotify.com/artist/73jtPlWstz25MLzvVbgubO
Facebook: https://www.facebook.com/louiselemonmusic
Instagram: https://www.instagram.com/louiselemonmusic
Official Website: http://www.louiselemonmusic.com



Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 24/06/20 autore: BaronF




   
Louise Lemon
"Devil"
Crash Burn Inferno
"Electric Church Of The Middle Finger"
Notturno Concertante
"Let Them Say"
Destruction
"Born to Thrash"
Supernovos
"Nahtlos"
The Great Kat
"Beethoven’s Violin Concerto"
Chien Bizarre
"Mostri"
Twelve
"Twelve"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   


Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2020
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info


admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Privacy | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild