Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '



Condividi



Notizia numero 15492 I Khali nel roster della Ghost Label Record


Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 09/07/18 autore: Francesco Faniello


La band romana dei Khali (Thrash, Death, Groove, Post Hardcore) firma un contratto di promozione e distribuzione per l'album di debutto "Tones of the self destroyer" disponibile a breve online, in digitale, e in formato fisico.
I Khali stanno lavorando al video lyric per la traccia "The Core" contenuta nell'album, e sarà disponibile un'anteprima nei canali ufficiali della band e della label.





I Khali nascono nel 2015 con la voglia di suonare ed interpretare Metal piantando le proprie radici ben salde nel Death, nel Thrash, nel Groove e nell' Hardcore.
Il trio formato da Romolo Ferri alla batteria, Cristian Marchese al basso e Paolo Nadissi alla chitarra da immediatamente fuoco alle ceneri componendo parecchi brani che vengono subito presentati dal vivo.
Il buon responso dalle prime apparizioni live spinge i tre a scrivere altri brani nel 2016.
Quello che caratterizza fortemente il sound del trio è un suono massiccio ma ricco di influenze melodiche ed alternative mescolate ad arte e ciò che stupisce i fans fin dai primi ascolti è il cantato in contrapposizione tra la voce “clean” di Cristian e quella “growl” di Paolo.
È su questi propositi che la band spinta da una grande motivazione, professionalità e competenza nel 2017 autoproduce il proprio disco d’esordio.
La scelta di vita radicale che spinge alla partenza del batterista Romolo Ferri verso il Giappone fa posticipare l’uscita del disco dei Khali che vengono totalmente assorbiti dalla ricerca di un sostituto in grado di prendere il testimone dietro i tamburi.
A seguito di varie audizioni i Khali annunciano Vincenzo Agovino come nuovo batterista, già incontrato nel loro primo live assoluto dietro le pelli della band di supporto.
Nel 2018 in prossimità finalmente dell’uscita del disco “Tones of the self destroyer” la band firma un contratto con l’etichetta “Ghost Label Record” che assicura al trio una distribuzione internazionale ed un forte supporto mediatico nell’ambito della scena Metal.


La band sarà onstage il 21 di Luglio al Traffic di Roma.

LINE UP :
- Cristian Marchese: Bass & Vocal
- Paolo Nadissi: Guitar & Vocal
- Vincenzo Agovino: Drums


LINKS:
- Facebook: https://www.facebook.com/khalimetal/
- Instagram: https://www.instagram.come)m/khalimetalband/
- Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCeKIRO8MoNGHf6Nh-bbLF8Q
- Reverbnation : https://www.reverbnation.com/khalimetalband



Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 09/07/18 autore: Francesco Faniello




   
Pizdamati
"La Mia Vita"
Hyrgal
"Serpentine"
Fakir Thongs
"Lupex"
Gualty
"Transistor"
Necrodeath
"The Age Of Dead Christ"
Paradise Lost
"Believe In Nothing (remixed-remastered)"
Virtual Time
"From The Roots To A Folded Sky"
The Night Flight Orchestra
"Sometimes The World Ain’t Enough"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2018
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info


admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Privacy | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild