Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '



Condividi



Notizia numero 15479 LUPPOLO IN ROCK FESTIVAL - 13-14-15 LUGLIO 2018


Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 26/06/18 autore: BaronF


Fa il suo esordio il LUPPOLO ROCK FESTIVAL!

In una delle venue più belle d'Italia, tre giorni di rock e metal ai massimi livelli!

VENERDI 13 LUGLIO

DAVID REECE è una delle più voci della scena hard rock melodica statunitense: una carriera lunga un quarto di secolo che lo ha visto militare nei leggendari ACCEPT, negli straordinari BANGALOIRE CHOIR, coi quali ha scritto dei veri e propri classici addirittura insieme a BON JOVI, in band di culto come SIRCLE OF SILENCE e con la storica band tedesca BONFIRE: una voce unica, uno dei più istrionici animali da palco della storia dell'hard rock, per un concerto che farà vivere a fans vecchi e nuovi la tappe salienti di una carriera straordinaria!

Insieme a lui, GIACOMO VOLI: reso popolare da X FACTOR, il carismatico Giacomo vanta una delle più belle voci del panorama rock europeo, ed è reduce da un fortunatissimo tour Europeo insieme ai RHAPSODY OF FIRE

In apertura, spazio anche a talenti della scena underground italiana: gli eroi locali SUICIDE SOLUTION e i veronesi OVERDOSE, freschi di registrazione di un clamoroso EP prodotto dal leggendario Alex Kane!

SABATO 14 LUGLIO

Giornata all'insegna del metal di grandissima classe!

Sul palco gli straordinari PRIMAL FEAR: la band dell'ex-GAMMA RAY Ralph Scheepers e dell'ex SINNER Matt Sinner è da anni in cima alle preferenze del pubblico metal: power teutonico ai massimi livelli, con una perizia tecnica mostruosa ed una presenza scenica mozzafiato!

Insieme a loro, una vera leggenda del rock, forte di più venti milioni di dischi venduti in carriera: GEOFF TATE, cantante dei QUEENSRYCHE! una delle voci più belle e importanti della storia della musica, che riproporrà il capolavoro OPERATION MINDCRIME nella su interezza!

E ancora, in apertura, spazio alle band italiane: AVELION e FROM THE DEPTH propongono un prog metal ipertecnico e accattivante; i romani SKYMALL SOLUTION col loro originalissimo crossover a cavallo tra metal, pop e hip hop; e infine i pavesi DI'AUL, band Stoner / Doom / Southern Metal!

DOMENICA 15 LUGLIO

Serata all'insegna dell'hard rock!

Sul palco la storica band danese D-A-D: uno dei primissimi gruppi scandinavi a sfondare in America, il quartetto di Copenaghen celebra i 35 anni di carriera: milioni i dischi venduti in tutto il mondo, incalcolabili i concerti sold out registrati in ogni angolo del pianeta!

Insieme a loro, una prima assoluta per l'Italia: gli svedesi LIPZ, freschi di pubblicazione dell'eccezionale album di debutto! Tecnicamente eccezionali e spaventosi dal vivo, sono - ne siamo certi- il prossimo grande nome della scena rock scandinava!!

E ancora, i lanciatissimi HEADLESS! La band che vede alla voce il leggendario cantante, ex- Yngwie Malmsteen, Goran Edman è ormai una delle band italiane più affermate nel mondo: un prog potente ed elegante suonato con una perizia tecnica micidiale e una capacità di scrittura incredibile!

Apriranno le danze lo straordinario guitar hero MARCO ANGELO, assoluto fenomeno di culto in Giappone, e i rocker cremonesi MASTER-PROVA!

Questi i link ufficiali:

http://www.luppoloinrock.it
https://www.facebook.com/Luppolo-in-ROCK-202941156983718/

PREVENDITE UFFICIALI

https://www.vivaticket.it/Italia/location/parco-ex-colonie-padane/17147

https://youtu.be/MLRjJQCqCeo
https://youtu.be/ASfVIFUw20Y
https://youtu.be/jhat-xUQ6dw
https://youtu.be/OOh7hxZFL1s
https://youtu.be/OURm6hLM_aU



Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 26/06/18 autore: BaronF




   
Pizdamati
"La Mia Vita"
Hyrgal
"Serpentine"
Fakir Thongs
"Lupex"
Gualty
"Transistor"
Necrodeath
"The Age Of Dead Christ"
Paradise Lost
"Believe In Nothing (remixed-remastered)"
Virtual Time
"From The Roots To A Folded Sky"
The Night Flight Orchestra
"Sometimes The World Ain’t Enough"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2018
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info


admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Privacy | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild