Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '



Condividi



Notizia numero 15401 The Night Flight Orchestra pubblicano il video di 'Lovers In The Rain'


Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 08/06/18 autore: Francesco Faniello


Dopo aver conquistato il mondo della musica con “Amber Galactic”, che si è anche guadagnato una nomination ai Grammy svedesi, e avere lasciato senza parole la gente con il suo primo tour europeo a novembre/dicembre, il supergruppo svedese di classic/progressive rock THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA pubblicherà il nuovo album “Sometimes The World Ain’t Enough” il 29 giugno su Nuclear Blast.


Oggi la band svela il video del nuovo singolo 'Lovers In The Rain', realizzato dal rinomato artista Elia Cristofoli di Solingo, già autore l’anno scorso del video di 'Gemini'

https://youtu.be/f7zcmpdg0so

La band ha dichiarato: "'Lovers in the Rain' è la colonna sonora di come ci si sente quando s’incontra il vero amore per la prima volta. Una felicità così intensa, il cuore che batte tanto forte che sembra di avere un attacco di panico e sotto sotto sai che un giorno che tutto questo finirà. Ma durante quei primi momenti capisci che nulla sarà più come prima. Da ora paragonerai ogni esperienza di vita con quei primi magici momenti.

'Lovers in the Rain' è un omaggio agli inni di gioventù, alle canzoni che ci hanno fatto credere che in ogni vita – non importa quanto insignificanti ci si possa sentire a volte – proverai quell’esperienza con qualcuno. Speriamo che i THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA suonino in sottofondo. E credeteci, anche noi ci siamo passati.

Questa canzone, come tutto il nuovo album del resto, parla di quei momenti in cui trascendi la realtà e si potresti, per un attimo fugace, intravedere l'ultraterreno. È per ognuno di voi, con amore dai THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, ricordando tutti quelli che abbiamo amato e perduto".



Oggi la band suonerà all’aeroporto di Copenhagen per festeggiare l’apertura del nuovo bar del birrificio artigianale Mikkeller nel Terminal 2, dopo i controlli di sicurezza. Quindi per assistere allo show è necessario essere muniti di carta d’imbarco. Per maggiori informazioni https://www.facebook.com/events/202813767004699/

Inoltre in collaborazione con Mikkeller il gruppo ha creato il proprio cocktail, battezzato “Midnight Flyer”, accompagnato da uno shot “Spacewagon”, creato solo per l’occasione.

La band ha dichiarato: “Siamo felicissimi di prendere parte all’inaugurazione del Mikkeller Bar all’aeroporto di Copenhagen questo venerdì. Non solo suoneremo un set acustico esclusivo, ma verrà presentato anche il NFO cocktail. Mikkeller ha creato un long drink perfetto per un volo notturno o per qualsiasi altro viaggio. ‘Midnight Flyer’ è un moderno ‘Scandinavian Flight Cap’, cui sono stati aggiunti una birra barricata in un rum del Guatemala invecchiato per quattro anni, una classica lemon soda danese chiamata ‘Citronvand’, polvere d’oro e altri ingredienti segreti. Sarà accompagnato da uno shot ‘Spacewagon’, un bitter danese. La combinazione perfetta per teletrasportarvi prima del vostro volo. Provatelo in esclusiva all’aeroporto di Copenhagen”.

Mikkeller ha aggiunto: “Amiamo collaborare con persone che sono sulla nostra stessa lunghezza d’onda, curiose e che amano le avventure e i sapori. È stato divertente farlo con i THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA. Non è un segreto che siamo grandi fan dei NFO e abbiamo convinto amici e nemici ad ascoltare il gruppo fin dall’uscita di ‘Amber Galactic’ l’anno scorso, che ci ha entusiasmati. Che cosa c’è di meglio, nell’attesa del nuovo album, che avere i NFO suonare all’inaugurazione del Mikkeller CPH Airport accompagnati da Midnight Flyer + Spacewagon?!”.



Trailer #1: https://www.youtube.com/watch?v=F7d9X0i5S5o
Trailer #2: https://youtu.be/oxRduJiIISs
Trailer #3: https://youtu.be/zmYS5YsydIE

Il primo singolo e video è ‘This Time’.

https://youtu.be/9QdHI0if_xk

La band ha dichiarato: “Girare questo video è stato un po’ come mescolare diverse dimensioni in un cocktail spaziale. Svariate volte i membri del gruppo hanno dovuto rivolgersi al fisco per confermare i propri nomi nel registro in modo da accertarsi di non avere perso il contatto con la realtà. Il risultato è sicuramente mesmerizzante e vi farà compiere un viaggio difficile da digerire. Si tratta anche del nostro primo video che vede la partecipazione delle ‘The Airline Annas’, le nostre bellissime e super talentuose coriste. È anche merito loro se questo video è così brillante. La canzone stessa è la traccia di apertura del disco e magari non è rappresentativa dell’intero lavoro… in realtà nessun brano lo è, perché ci piace questo modo di lavorare. Quando realizziamo un album ciascuna canzone ha vita a sé e tutte insieme formano un disco celebrativo che può accompagnarvi per miglia senza che sentiate il bisogno di fermarvi per un drink. Quest’apripista era solo nostro, ora è anche vostro. Buon divertimento!”.

I pre-ordini di “Sometimes The World Ain’t Enough” sono attivi: http://nblast.de/TNFOWorldAintEnough

Il singolo “This Time” è disponibile qui.

Come “Amber Galactic” del 2017, anche il nuovo album avrà due artwork diversi.

L’uscita è prevista il 29 giugno su Nuclear Blast e conterrà dodici canzoni. La prima edizione limitata in digipack CD e il vinile includeranno anche un’esclusiva bonus track. La versione giapponese avrà un’ulteriore canzone.



Sometimes The World Ain't Enough

01. This Time

02. Turn To Miami

03. Paralyzed

04. Sometimes The World Ain't Enough

05. Moments Of Thunder

06. Speedwagon

07. Lovers In The Rain

08. Can't Be That Bad

09. Pretty Thing Closing In

10. Barcelona

11. Winged And Serpentine

12. The Last Of The Independent Romantics

Limited edition digipack CD & Vinyl bonus track

13. Marjorie

Japanese Bonus Track

14. Pacific Priestess

L’album è stato prodotto dalla band stessa e registrato all’Handsome Hard Music / Larsson Music Studio e al Nordic Sound Lab diSkara, Svezia. Del mixaggio si è occupato il chitarrista/percussionista Sebastian Forslund, mentre la masterizzazione è stata curata da Thomas ”Plec” Johansson al The Panic Room.

I THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA hanno già annunciato il tour europeo e le prevendite sono già attive. Unica data italiana il 6 dicembre 2018 al Legend Club di Milano.


www.facebook.com/thenightflightorchestraofficial
www.nuclearblast.de/thenightflightorchestra



Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 08/06/18 autore: Francesco Faniello




   
Psycho Kinder
"Diario Ermetico"
Nagaarum
"Apples"
Opeth
"Garden of the Titans: Live at Red Rocks Amphitheatre"
Riccardo Andreini & Bramasole
"Come Polvere"
Stonewall
"Never Fall"
Dewfall
"Hermeticus"
Woebegone Obscured
"The Forestroamer"
Stins
"Through Nightmares and Dreams"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2018
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info


admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Privacy | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild