Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '



Condividi



Notizia numero 14663 "Affliction", il nuovo singolo degli Skarlett Riot


Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 05/12/17 autore: Francesco Faniello


Il nuovo brano degli Skarlett Riot, "Affliction" esprime le emozioni di qualcuno che sta attraversando un momento buio della vita in un'alternanza di emozioni e sofferenza. Il nuovo singolo è uscito il 1° Dicembre su Despotz Records.

Ascolta la traccia in streaming qui: https://soundcloud.com/despotz/skarlett-riot-affliction-1

"Con Affliction, volevo rimarcare l'importanza di non giudicare qualcuno dall'apparenza, perchè non puoi sapere cosa si nasconda dietro alle porte chiuse. Solo perchè non puoi vederlo, non vuol dire che non esista." // Chloe - Skarlett Riot.

Dopo il successo del loro EP "Sentience", il potente quartetto inglese Skarlett Riot ha iniziato a destare interesse in lungo e in largo. Le firme con la TKO Agency e The Artery Foundation management erano solo l'inizio per questa band finchè non è stato firmato un contratto mondiale con la proattiva etichetta di larghe vedute svedese Despotz Records.

Con l'inchiostro ancora fresco sul contratto, il quartetto, capitanato dalla voce unica e passionale di Skarlett, è tornato in studio per iniziare a lavorare sull'atteso secondo album.

Il nuovo materiale è più pesante, veloce ma ancora guidato da melodie corali che hanno portato la band in prima linea nella scena metal inglese.

La band ha costantemente sviluppato e perfezionato il proprio lavoro restando a proprio agio in una oscura e pesante veste, con elementi che ricordano gli Asking Alexandria, In This Moment e Bullet for My Valentine.

Il risultato è un meraviglioso album, "‘Regenerate".

Mentre i loro compagni sembrano dirigersi verso una strada più leggera, gli Skarlett Riot abbracciano la rabbia e l'aggressività dei tempi moderni trasformandole nel loro più ambizioso materiale mai creato.

La voce di Skarlett è una presenza audace e potente, mentre le chitarre di Danny sono rasoi affilati e incisivi che danno alla sezione ritmica di Luke e Martin lo spazio di progredire ed espandersi in una forza tesa e quasi ostile come il primo singolo "Break" dimostra!

La "rigenerazione" è completa, gli Skarlett Riot sono tornati!

Tracklist

1. Break
2. Closer
3. Stand Alone
4. What Lies Beneath
5. Calling
6. Affliction
7. Outcast
8. Paralyzed
9. The Storm
10. Warrior

Membri:

Skarlett - Voce/Chitarra
Danny - Chitarra/Backing Vocals
Martin Shepherd - Basso/Backing Vocals
Luke - Batteria


www.facebook.com/neeceeagency



Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 05/12/17 autore: Francesco Faniello




   
Grimgotts
"Lions of the Sea"
Detest
"The End of All Ends"
Vessel of Light
"Vessel of Light"
The Kinn-ocks
"The Kinn-ocks"
Black Hole
"Evil In The Dark"
Ancient Empire
"The Tower"
Destruction
"Thrash Anthems II"
Niamh
"Corax"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2017
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild