Raw & Wild - WebMagazine - News - Video - Vinci un CD al mese - Compilation gratuite - Interviste - Recensioni - Date concerti
Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube

Home Recensioni Seciali Live reports Download Contatti

   
   A - B - C - D - E - F - G - H - I - J - K - L - M - N - O - P - Q - R - S - T - U - V - W - X - Y - Z - 0 - 1 - 2 - 3 - 4 - 6 - 7 - . - Í - Æ - '



Condividi



Notizia numero 14214 I Metal Church danno il benvenuto a Stet Howland (ex-WASP) alla batteria!


Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 10/08/17 autore: Francesco Faniello


I fan che hanno visto i METAL CHURCH live durante i loro recenti show negli Stati Uniti e in Europa, avranno probabilmente notato sul palco un volto nuovo. Il personaggio dietro alla batteria era proprio Stet Howland e ora i METAL CHURCH sono felici di annunciare Stet Howland come nuovo batterista fisso della band!

Il cantante Mike Howe aggiunge: "Sono lieto che Stat abbia trovato la sua strada verso l'ovile e attendo con ansia le nostre future performance insieme."

Il chitarrista Kurdt Vanderhoof si complimenta con Stet e dice: "Siamo estremamente felici di avere Stet come nostro nuovo motore. E' un batterista fantastico e una grande persona con cui lavorare."

Stet Howland condivide la sua gioia di essere entrato nei METAL CHURCH: "Dopo essere tornato a casa da qualche giorno dal forse più bel tour della mia vita, ho ricevuto una call conference da Kurdt e Mike, per una frazione di secondo ho pensato 'Oh merda, cosa avrò fatto?' Ma la mia ansia si è presto trasformata in un sorriso quando mi hanno chiesto se fossi interessato a diventare un membro fisso dei METAL CHURCH.

Non è un segreto che i METAL CHURCH siano una delle mie band preferite e, secondo me, il gruppo in ascesa più potente nel loro genere! E dato il fatto che la band dal vivo spacca, ha un'etichetta discografica incredibile, grandi rappresentanti, un'agguerrita fan base, ottima nuova musica, posizioni nella Billboard chart e vendite nella prima settimana di uscita del disco che fanno a gara con band multiplatino, la mia risposta è stato un risoluto "sì"!

C'è comprensione, rispetto reciproco e spirito di squadra, cosa che manca in tante realtà famose. Sono onorato di essere membro di un gruppo di persone così e farò del mio meglio per portare performance potenti sia dal vivo che in studio."


METAL CHURCH - Summer 2017:

06 Agosto 2017 - BLUE ROSE FEST "Open Air" - Cusano Milanino (MI)


L'ultimo e undicesimo album dei METAL CHURCH, "XI", è uscito a Marzo 2016, e ha segnato il ritorno alla voce del leggendario Mike Howe! "XI" è stato prodotto da Kurdt Vanderhoof e co-prodotto da Chris "The Wizard" Collier.

La reunion tra i METAL CHURCH e Mike Howe è iniziata nel Luglio 2014 quando Mike ha iniziato a lavorare con Kurdt Vanderhoof per un suo progetto parallelo che stava creando con Nigel Glockler dei SAXON. Kurdt, durante questi primi incontri, ha convinto Mike a tornare con i METAL CHURCH. L'idea era quella di riuscire insieme a ritrovare un po' della magia che ha caratterizzato i tre album pubblicati negli anni '80: "The Human Factor", "Blessing In Disguise" e "Hanging In The Balance". Dalle varie sessioni è uscito "XI", che ha catturato quelle atmosfere che hanno reso la band famosa negli anni '80, mixate con un sound più forte e fresco.

Ordina "XI" : http://nblast.de/MetalChurchXINB
In digitale: http://nblast.de/MetalChurchDownloads

Altro su "XI":
'Reset' OFFICIAL TRACK & LYRICS:
https://www.youtube.com/watch?v=Tr75lFA9Mg4
'Killing Your Time' OFFICIAL TRACK & LYRICS:
https://www.youtube.com/watch?v=KFD9t3dvvPc
'No Tomorrow' OFFICIAL VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=ary17dRnC3o
'Needle And Suture' OFFICIAL VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=jtk3LLzYHRo

---
Maggiori info:

www.metalchurchofficial.com
www.facebook.com/officialmetalchurch
www.nuclearblast.de/metalchurch



Visualizza tutte le news Archivio Cerca un termine nelle news Cerca Leggi le news più recenti Più recenti Invia questa notizia ad un amico Invia Stampa questa notizia Stampa
 10/08/17 autore: Francesco Faniello




   
Heir
"Au Peuple De L’Abìme"
Der Blutharsch And The Infinite Church Of The Leading Hand
"What Makes You Pray"
Fire Strike
"Slaves of Fate"
Aliante
"Forme Libere"
Unreal Terror
"The New Chapter"
Vetriolica
"Dichiarazione D’odio"
Stereo Nasty
"Twisting the Blade"
Kal-El
"Astrodoomeda"

Archivio resensioni >>>




Raw & Wild TV   

This text will be replaced

Archivio video>>>



Interviste
Speciali
Live reports




Raw & Wild on Facebook Raw & Wild on YouTube


RAW & WILD 2000 / 2016 - P. IVA 03312160710
Ogni riproduzione anche parziale è vietata - Info

Powered by RWdesignstudio.net

admin   
Home | Recensioni | Interviste | Speciali | Download | Live reports | Contatti

La tua pubblicità su R&W
Collabora con Raw & Wild