Invia la notizia nr. 13845 - I 1000Mods all’Open Source di Bisceglie con Lotus Haters e Zolfo

Testo della notizia Ancora un evento internazionale per l’accoppiata Bat Awakening e ARCI Open Source Bisceglie, dopo i messicani Joliette, questa volta saranno ospiti in terra di Puglia i greci 1000Mods, uno dei gruppi più amati dal popolo stoner del Vecchio Continente. A Bisceglie gli ellenici concluderanno il Repeated And Exposed To European Tour 2017, 41 date di cui molte sold out! Dopo aver diviso il palco con alcune dei nomi più importanti del panorama stoner come The Black Keys, The Black Angels, Graveyard, Brant Bjork e Colour Haze e aver partecipato a entrambe le edizioni 2017 Desertfest (Londra e Berlino) proporranno il proprio repertorio, tratto dai tre album sin qui pubblicati(“ Super Van Vacation”, “Vultures” e “Exposure To”) anche per il pubblico del Tacco di Italia.
Prima di loro si esibiranno i Lotus Haters, band composta, tra gli altri, da membri di Banana Major e The Moregunfield, che nonostante la recente formazione, ha fatto già conoscere le sue proprietà lisergiche agli appassionati di musica.
In apertura, come ormai da consuetudine, un esordio assoluto, quello degli Zolfo. Band che per la prima volta porterà dal vivo il proprio repertorio sludge\doom.

Domenica 07/05/2017
Circolo ARCI Open Source
via Ruvo 127
Bisceglie (BT)
Inizio ore: 22:00 (Siate puntuali!!!)

Evento FaceBook:
https://www.facebook.com/events/259927687802393/

INGRESSO CON CONTRIBUTO DI 5,00 € RISERVATO AI POSSESSORI DI TESSERA ARCI
L'evento si terrà anche in caso di pioggia
Indica il tuo nome*
Email del tuo amico*
Aggiungi un messaggio 
 
*Campi obbligatori