Raw & Wild


- Notizia nr.18554
- Titolo: "POP EVIL presentano il video in animazione del singolo "Work""
- Tratta dal sito: http://www.rawandwild.com
- Pubblicata on-line il: 27/Jul/2020






La band del Michigan, POP EVIL, ha presentato il video musicale del suo singolo di successo "Work", uscito all'inizio di questa primavera in un periodo di incertezza. Il brano è arrivato insieme a "Let The Chaos Reign", una delle canzoni più pesanti che la band abbia mai pubblicato, che "Work" ha controbilanciato con chitarre trainanti e una sezione ritmica ricca di groove con sfumature elettroniche. Il nuovo video in animazione dà vita a "Work", affrontando l'angoscia e le emozioni dell'essere prigionieri della routine, la monotonia della vita quotidiana giustapposta alla costante comunicazione dovuta alla tecnologia che si fonde con tutte le parti della vita. "Work" è entrata nella Top 10 delle canzoni di Active Rock nelle classifiche radiofoniche statunitensi, diventando l'ingresso nella Top 10 più veloce della band.

Guarda subito il video di "Work":
https://youtu.be/DlOyRPR0RRU

È ormai da un decennio che i POP EVIL sono protagonisti dei principali festival e di concerti in teatri e club, a dispetto della giovane età del gruppo.
Dopo aver dettato legge con i singoli da No. 1 Billboard Rock come “Trenches”, “Deal With The Devil”, “Torn To Pieces”, “Footsteps” e “Waking Lions”, hanno portato alla gente il loro messaggio ispirato, attraverso tour con i moderni titani del rock e con i veterani. La band si è rifugiata a Los Angeles nell’inverno del 2019 per dare gli ultimi ritocchi al nuovo album che uscirà quest’anno su Entertainment One (eOne). Sono state arruolate nuove squadre creative di produttori e collaboratori per sottolineare gli aspetti unici e variegati del suono della band.

Come “Let The Chaos Reign” e “Work” suggeriscono, il contrasto e l’impavido scambio interculturale che sfida i generi non sono mai stati così forti come nell’album numero sei. Il processo di pre-produzione ha visto nascere quasi trenta canzoni, poi ridotte alle dodici più potenti che rappresentano tutto ciò che i POP EVIL sono oggi. Questo nuovo lavoro sarà l’attesissimo seguito del loro album omonimo, uscito due anni fa con un grande successo di critica, tra cui Loudwire che ha scritto: “Il loro disco omonimo è un solido ascolto dall’inizio alla fine“. Collettivamente, i cinque album precedenti della band hanno raggiunto oltre 600 milioni di streaming in tutto il mondo.

POP EVIL sono:
Leigh Kakaty – voce
Nick Fuelling – chitarra
Dave Grahs – chitarra
Matt DiRito – basso
Hayley Cramer – batteria

https://popevil.com
https://www.facebook.com/popevil
https://www.instagram.com/popevil




- Puoi leggerla direttamente su: http://www.rawandwild.com/gestione_web/news__/view.php?id=18554


Stampa la notizia nr.18554